Diritti A Scuola 2015 - Procedura Telematica


Servizio telematico per l'inoltro dell'istanza di partecipazione all'Avviso Pubblico n.1/2015 Diritti a Scuola 2015.
Il servizio sarà attivo a partire dalle ore 14.00 del 5 Febbraio 2015 fino alle ore 12:00 del 17 Febbraio 2015.
L'operazione di compilazione della domanda può essere fatta in più sessioni di lavoro e si conclude con l'operazione di Chiusura Domanda.

ATTENZIONE! La domanda è da ritenersi TRASMESSA solo se lo stato della domanda è "TRASMESSA", tutte le domande che al termine del bando non avranno tale stato NON saranno prese in considerazione.

ATTENZIONE! Una volta creata la pratica per la scuola, essa verrà associata allo USERNAME utilizzato pertanto si potrà riaccedere alla domanda SOLAMENTE collegandosi al portale con lo stesso username,
si prega pertanto di annotarsi lo USERNAME e la PASSWORD utilizzato in fase di creazione pratica.


ATTENZIONE! E' possibile creare una sola domanda per Istituto, una volta creata non ne potrà essere creata un'altra per lo stesso.

Nella pagina sono attivi anche i seguenti servizi:
ATTENZIONE: Se si è registrati al portale specificando nel proprio profilo un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) ci potrebbe essere il rischio di mancata ricezione dei messaggi inviati dal portale se la propria casella di PEC non consente ricezione di messaggi da caselle di posta ordinarie. E' possibile modificare i dati personali di registrazione utilizzando la funzione Modifica Profilo disponibile nella parte alta della pagina del portale.


A V V I S O
I termini per la presentazione dell'istanza di partecipazione all'Avviso Pubblico n.1/2015 Diritti a Scuola 2015 sono scaduti il 17/02/2015 alle ore 12.00