Servizio telematico per
l'inoltro dell'istanza di partecipazione all'Avviso Pubblico n.1/2015 Diritti a Scuola 2015.
Il servizio sarà attivo a partire
dalle ore 14.00 del 5 Febbraio 2015 fino alle
ore 12:00 del 17 Febbraio 2015.
L'operazione di compilazione della domanda può essere fatta in più sessioni di lavoro e si conclude con l'operazione di Chiusura Domanda.
ATTENZIONE! La domanda è da ritenersi TRASMESSA solo se lo stato della domanda è "TRASMESSA", tutte le domande che al termine del bando non avranno tale stato NON saranno prese in considerazione.
ATTENZIONE! Una volta creata la pratica per la scuola, essa verrà associata allo USERNAME utilizzato pertanto si potrà riaccedere alla domanda SOLAMENTE collegandosi al portale con lo stesso username,
si prega pertanto di annotarsi lo USERNAME e la PASSWORD utilizzato in fase di creazione pratica.
ATTENZIONE! E' possibile creare una sola domanda per Istituto, una volta creata non ne potrà essere creata un'altra per lo stesso.
Nella pagina sono attivi anche i seguenti servizi:
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Supporto Tecnico, per avere supporto sull'utilizzo della procedura telematica. La risposta sarà inviata via email prima possibile dal Centro Servizi Sistema Puglia.
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Richiedi Info, per avere informazioni circa i termini dell'avviso. La risposta sarà inviata via email prima possibile dal
referente Regione Puglia dell'avviso.
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Iter Procedurale, documento che descrive i passi operativi da compiere per l'inoltro della candidatura.
ATTENZIONE: Se si è registrati al portale specificando nel proprio profilo un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) ci potrebbe essere il rischio di mancata ricezione dei messaggi inviati dal portale se la propria casella di PEC non consente ricezione di messaggi da caselle di posta
ordinarie. E' possibile modificare i dati personali di registrazione utilizzando la funzione Modifica Profilo disponibile nella parte alta della pagina del portale.