Servizio telematico per
l'inoltro dell'istanza di partecipazione a FutureInResearch.
Il servizio sarà attivo a partire
dalle ore 14.00 del 10 Dicembre 2013 fino alle
ore 14:00 del 31 Gennaio 2014.
L'operazione di compilazione della domanda può essere fatta in più sessioni di lavoro e si conclude con l'operazione di Convalida e generazione del documento
(Modulo di Presentazione dell'Idea Progettuale) che unitamente a copia del documento d'identità del proponente, dovrà essere inoltrato solo ed esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo
futureinresearch@pec.rupar.puglia.it entro le
ore 14:00 del 31 Gennaio 2014.
Nella pagina sono attivi anche i seguenti servizi:
- Supporto Tecnico, per avere supporto sull’utilizzo della procedura telematica. La risposta sarà inviata via email prima possibile dal Centro Servizi Sistema Puglia.
- Richiedi Info, per avere informazioni circa i termini dell’avviso. La risposta sarà inviata via email prima possibile dal referente Regione Puglia dell’avviso.
- Iter Procedurale, documento che descrive i passi operativi da compiere per l’inoltro della candidatura.
ATTENZIONE: Se si è registrati al portale specificando nel proprio profilo un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) ci potrebbe essere il rischio di mancata ricezione dei messaggi inviati dal portale se la propria casella di PEC non consente ricezione di messaggi da caselle di posta ordinarie. E' possibile modificare i dati personali di registrazione utilizzando la funzione Modifica Profilo disponibile nella parte alta della pagina del portale.