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(D) Se un utente ha delegato la nostra Unità di Offerta (Centro Diurno/Servizio domiciliare) alla creazione del codice famiglia per delega e alla presentazione della domanda di Buono Servizio ed ed un altro componente del Nucleo Familiare ha presentato una domanda, ad esempio del Patto di cura, con un altro codice da lui creato (che di fatto ha sospeso il precedente codice famiglia creato per delega) ci possono essere conseguenze negative sull'istruttoria successiva all'abbinamento del Buono Servizio?

 (R) NO, non ci sono conseguenze negative derivanti dalla sospensione di un codice famiglia, se la domanda di BUONO SERVIZIO é stata già inviata. Facciamo un esempio: - viene creato un codice famiglia n. 1 (direttamente o per delega) - successivamente viene creata e inviata una domanda di Buono Servizio utilizzando il predetto codice famiglia - nel frattempo un altro componente del nucleo familiare crea un altro codice famiglia n. 2 (direttamente o per delega), questo codice "sospende" il precedente codice famiglia - tuttavia, siccome la domanda di buono servizio é stata già inviata, non ci saranno problemi nella gestione delle successive fasi (abbinamento, istruttoria e rendicontazione) Se, invece, il codice famiglia n. 2 viene creato prima della trasmissione della domanda di buono servizio, ovviamente - in questo caso - non sarà più possibile utilizzare il codice famiglia n. 1 e si dovrà utilizzare solo il codice famiglia n. 2 IN LINEA GENERALE BISOGNA SAPERE CHE NON E' NECESSARIO (anzi é sbagliato) CREARE UN CODICE FAMIGLIA PER OGNI DOMANDA DI BENEFICIO CHE SI VUOLE PRESENTARE; il codice famiglia lo si genera una SOLA VOLTA ALL'ANNO per tutto lo stesso nucleo familiare e quello stesso codice famiglia lo si utilizza per tutte le domande di beneficio che si vuole presentare.