(R) NO, non ci sono conseguenze negative derivanti dalla sospensione di un codice famiglia, se la domanda di BUONO SERVIZIO é stata già inviata.
Facciamo un esempio:
- viene creato un codice famiglia n. 1 (direttamente o per delega)
- successivamente viene creata e inviata una domanda di Buono Servizio utilizzando il predetto codice famiglia
- nel frattempo un altro componente del nucleo familiare crea un altro codice famiglia n. 2 (direttamente o per delega), questo codice "sospende" il precedente codice famiglia
- tuttavia, siccome la domanda di buono servizio é stata già inviata, non ci saranno problemi nella gestione delle successive fasi (abbinamento, istruttoria e rendicontazione)
Se, invece, il codice famiglia n. 2 viene creato prima della trasmissione della domanda di buono servizio, ovviamente - in questo caso - non sarà più possibile utilizzare il codice famiglia n. 1 e si dovrà utilizzare solo il codice famiglia n. 2
IN LINEA GENERALE BISOGNA SAPERE CHE NON E' NECESSARIO (anzi é sbagliato) CREARE UN CODICE FAMIGLIA PER OGNI DOMANDA DI BENEFICIO CHE SI VUOLE PRESENTARE; il codice famiglia lo si genera una SOLA VOLTA ALL'ANNO per tutto lo stesso nucleo familiare e quello stesso codice famiglia lo si utilizza per tutte le domande di beneficio che si vuole presentare.
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