Bando Aree PIP - FAQ

 

Dal riquadro Documenti FAQ è possibile scaricare le FAQ in formato pdf ed excel.

Nel caso del documento pdf, se il numero di FAQ presenti in elenco è superiore al numero di FAQ contenute nel documento pdf, è possibile generare una versione aggiornata del documento.

Se il numero di FAQ è elevato la procedura di generazione del documento potrebbe durare qualche minuto.

Imposta campi per la ricerca
Documenti FAQDocumento in formato pdf (contiene 8 FAQ) - [Scarica  .pdf  - 15 Kb]
Documento in formato excel - [Scarica file.xls]

..: Sono presenti 8 FAQ :..


3 - (D) A seguito del download dei files vettoriali, mi è stato impossibile leggerli con "AutoCAD". Cortesemente vorrei dei chiarimenti sulle modalità di lettura.

(R)
La complessità dei prodotti esposti sul sito non ne permette la lettura con prodotti CAD, ma solo con prodotti GIS. Ad esempio, della famiglia di prodotti Autodesk va bene AutoCAD Map 3D.

Per la consultazione degli archivi è anche possibile utilizzare GIS Open Source.

Tra i vari GIS open source, la versione standard di "QuantumGIS" dispone di una funzione, sviluppata da ITC-CNR di Bari in collaborazione con l'unità staccata di Milano, che consente, tra l'altro, di trasformare in shapefiles anche i disegni contenenti testi. Per ulteriori informazioni: www.ba.itc.cnr.it/Dxf2Shp.html
2 - (D) Per scaricare la rappresentazione cartografica delle Aree PIP bisogna essere necessariamente registrati al portale www.sistema.puglia.it?

(R)
No, può essere scaricata anche da utenti non registrati. Tuttavia si consiglia la registrazione al portale ed ai servizi Newsletter settimanale, Ultimissime giornaliera per poter essere tempestivamente aggiornati su eventuali novità circa il bando.
1 - (D) Per le aree PIP non inserite nella cartografia del sistema, quale numero convenzionale occorre inserire nei campi dell'allegato F) indicati di seguito?

file "AREA_PIP_..." alla riga "IDAREA"
file "AREA_SERV_..." alla riga "IDARESER"
file "LOTTO_..." alla riga "IDLOTTO"


(R)
Per le aree PIP non presenti nel sistema i campi richiesti vanno numerati progressivamente da 1 ad n. Ad esempio il valore da specificare per la prima area PIP dovra' essere 1, per la seconda 2 e così via.
Pag. 2 di 2 : Prec. 1 2