LivingLabs - FAQ

 

Dal riquadro Documenti FAQ è possibile scaricare le FAQ in formato pdf ed excel.

Nel caso del documento pdf, se il numero di FAQ presenti in elenco è superiore al numero di FAQ contenute nel documento pdf, è possibile generare una versione aggiornata del documento.

Se il numero di FAQ è elevato la procedura di generazione del documento potrebbe durare qualche minuto.

Imposta campi per la ricerca
Documenti FAQDocumento in formato pdf (contiene 7 FAQ) - [Scarica  .pdf  - 15 Kb]
Documento in formato excel - [Scarica file.xls]

..: Sono presenti 7 FAQ :..


10 - (D) Salve,

ci siamo abilitati come laboratorio di ricerca, ed ora dobbiamo creare il nostro profilo.



VOrrei sapere se è possibile modificare la SCHEDA CONOSCITIVA in diverse sessioni oppure se, una volta premuto il tasto "INSERISCI", le informazioni diventano definitive e non modificabili. La cosa che mi fa pensare alla prima ipotesi è che, se non inserisco tutte le informazioni obbligatorie, non mi fa andare avanti....... se fosse un inserimento provvisorio, mi aspetterei che nella pagina successiva ci fosse un "CONFERMA DEFINITIVA"

(R)
Buongiorno,
in generale, è sempre possibile andare in modifica sulle maschere. Nel caso specifico, le modifiche vengono consolidate e rese disponibili in sola lettura solo dopo aver generato il Pdf definitivo nella scheda "Convalida".

Il "controllo di obbligatorietà" viene effettuato anche sull'inserimento perché l'utente potrebbe completare la compilazione anche in un solo passo.

Saluti
1 - (D) in fase di inserimento dei dati anangrafici nel form di abilitazione di Living labs, non mi riconosce il C.F. nonostante i dati siano tutti corretti

(R)
la preghiamo di riprovare l'inserimento dei dati, prestando attenzione ad eventuali spazi, al formato della data di nascita oppure alla correttezza dei dati forniti durante la registrazione che, vengono riproposti nel form di abilitazione di Living Labs.
Se il problema dovesse ripresentarsi, dovrebbe fornirmi i suoi dati anagrafici al fine di effettuare dei test e verificare un eventuale caso di omocodia o di riferimento a un codice di un comune di nascita non più esistente.
Pag. 2 di 2 : Prec. 1 2