Nuove Figure Professionali - FAQ

 

Dal riquadro Documenti FAQ è possibile scaricare le FAQ in formato pdf ed excel.

Nel caso del documento pdf, se il numero di FAQ presenti in elenco è superiore al numero di FAQ contenute nel documento pdf, è possibile generare una versione aggiornata del documento.

Se il numero di FAQ è elevato la procedura di generazione del documento potrebbe durare qualche minuto.

Imposta campi per la ricerca
Documenti FAQDocumento in formato pdf (contiene 56 FAQ) - [Scarica  .pdf  - 31 Kb]
Documento in formato excel - [Scarica file.xls]

..: Sono presenti 56 FAQ :..


  - (D) Nel formulario al punto 4.0 (Risorse Umane) è presente una colonna "c.v.".

Cosa si deve indicare?

(R)
Bisogna indicare se il cv è stato allegato alla procedura.
  - (D) Il titolo del progetto deve obbligatoriamente riportare la denominazione della figura prevista nel Repertorio oppure se nel titolo inseriamo direttamente la figura che si intende formare

(R)
E' consentito, nel formulario, dare al progetto una denominazione diversa dalla figura di riferimento. E' importante, tuttavia, mantenere la coerenza con la figura.
  - (D) In merito alla compilazione del PIANO FINANZIARIO PREVISIONALE AD UNITA’ DI COSTO STANDARD, è possibile avere un chiarimento sulla voce "C03 Supporto ai partecipanti"

(R)
La voce C03 - Supporto ai partecipanti, fa riferimento a spese diverse dal viaggio e mobilità, sostenute esclusivamente nello "Stage Fuori Regione/Estero" e rendicontabili A COSTI REALI.
La voce non rientra nel costo standard.

  - (D) In riferimento alla compilazione dell'allegato 5 con la presente siamo a chiedere :

Nel caso di un consorzio che all'interno possiede associazioni di categoria e differenti aziende è necessario preparare per ogni realtà un allegato 5 oppure è sufficiente un unico allegato relativo al consorzio firmato dall'amministratore delegato con poteri di rappresentanza??

(R)
Il consorzio è un soggetto a sé stante che può sottoscrivere l'adesione. E' opportuno chiarire tale specificità nel formulario.
  - (D) In merito alla compilazione dell'allegato n. 5 (Adesione al Partenariato), viene chiesto di indicare il nome del Progetto. Inseriamo il nome che abbiamo scelto per il progetto o quello relativo alla figura professionale del RRFP?

(R)
Le lettere di partenariato devono essere riferite allo specifico progetto, indicato con la figura di riferimento o con la denominazione data dall'ente. L'importante è che sia identificabile lo specifico progetto.
Pag. 5 di 12 : Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. [10 Succ.]