Avviso Multimisura - FAQ

 

Dal riquadro Documenti FAQ è possibile scaricare le FAQ in formato pdf ed excel.

Nel caso del documento pdf, se il numero di FAQ presenti in elenco è superiore al numero di FAQ contenute nel documento pdf, è possibile generare una versione aggiornata del documento.

Se il numero di FAQ è elevato la procedura di generazione del documento potrebbe durare qualche minuto.

Imposta campi per la ricerca
Documenti FAQDocumento in formato pdf (contiene 49 FAQ) - [Scarica  .pdf  - 33 Kb]
Documento in formato excel - [Scarica file.xls]

..: Sono presenti 49 FAQ :..


34 - (D) La presenza in ATS di un soggetto riconosciuto ai sensi dell'art.4 del D.lgs. 273/2003 comma d), rende ammissibile la candidatura dell'intera ATS con riferimento al paragrafo 8.1) "Composizione dell'ATS" e specificamente al punto b?

(R)
La presenza in ATS di un soggetto riconosciuto ai sensi dell'art.4 del D.lgs. 273/2003 comma d), quale soggetto di cui al punto b) del par. 8.1, che abbia almeno una sede operativa nel territorio della Regione Puglia, rende ammissibile la candidatura dell'ATS, fatto salvo il rispetto di tutti gli altri requisiti di ammissibilità previsti dall'Avviso.
33 - (D) Il servizio di cui alla misura 1C - Orientamento specialistico o di secondo livello deve essere svolto necessariamente presso le sedi accreditate degli organismi di formazione indicati nella candidatura, o possono svolgersi anche nelle sedi dei soggetti autorizzati ai sensi dell’art.4 del d.lgs. n. 276 del 2003?

(R)
L’Orientamento specialistico o di secondo livello (misura 1C) deve essere reso necessariamente presso le sedi accreditate degli organismi di formazione e indicate in piattaforma all’atto della candidatura
32 - (D) Gli organismi di formazione accreditati ai sensi della DGR 195/12 possono svolgere la misura 1C - Orientamento specialistico o di secondo livello?

(R)
Gli organismi di formazione accreditati ai sensi della DGR 195/12 possono svolgere la misura 1C, fatta salva la previsione per cui qualora la durata del servizio sia superiore a 4 ore, almeno due ore di orientamento dovranno essere svolte da uno dei soggetti autorizzati ai sensi dell’art.4 del d.lgs. n. 276 del 2003.
31 - (D) Come possiamo inserire un partner estero visto che il sistema non riconosce la partita iva di uno Stato estero?

(R)
Cliccando SI sulla voce “Soggetto di diritto straniero” è possibile inserire una partita iva non italiana.
30 - (D) E' necessario allegare i curriculum di tutte le risorse umane impegnate nei servizi oppure occorre allegare unicamente i curriculum del responsabile unità organizzative e addetto all'accoglienza del Corner Garanzia Giovani?

(R)
E' necessario allegare unicamente i curricula delle figure professionali addette ad ogni singolo Corner (responsabile unità organizzativa e addetto all'accoglienza).
Pag. 4 di 10 : Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ.