Start - FAQ

 

Dal riquadro Documenti FAQ è possibile scaricare le FAQ in formato pdf ed excel.

Nel caso del documento pdf, se il numero di FAQ presenti in elenco è superiore al numero di FAQ contenute nel documento pdf, è possibile generare una versione aggiornata del documento.

Se il numero di FAQ è elevato la procedura di generazione del documento potrebbe durare qualche minuto.

Imposta campi per la ricerca
Documenti FAQDocumento in formato pdf (contiene 44 FAQ) - [Scarica  .pdf  - 53 Kb]
Documento in formato excel - [Scarica file.xls]

..: Sono presenti 44 FAQ :..


39 - (D) Quali aggiornamenti devo effettuare dopo la presentazione dell'istanza di candidatura?

(R)
La sezione relativa ai contatti (mail, numero di telefono, pec) e l'IBAN.
Questa sezione è sempre modificabile senza che il candidato perda la posizione acquisita.
Gli aggiornamenti dei predetti dati, in ragione dell'elevato numero di candidature che verranno proposte, deve avvenire esclusivamente sul sistema informativo.
38 - (D) nell'ipotesi di compresenza di reddito da lavoro autonomo prodotto a titolo personale e di quota di partecipazione in uno studio associato quale valore deve essere inserito in candidatura con riferimento al reddito?

(R)
I lavoratori autonomi che cumulano due tipologie di reddito da lavoro autonomo dovranno dichiarare, fermo restando il rispetto del complessivo limite reddituale previsto dall'avviso, la tipologia di reddito prevalente
37 - (D) Ai fini della partecipazione all'avviso, il professionista che partecipa a studio associato quale valore deve inserire in relazione al reddito lordo?

(R)
il valore del reddito riportato nel quadro RH15 o, alternativamente, nel quadro RL 27 per gli altri lavoratori autonomi del Modello UNICO PF 2019 (laddove non sia stata ancora presentata la dichiarazione dei redditi per l’anno fiscale 2019 alla data di presentazione della candidatura) o 2020 (laddove sia stata già presentata la dichiarazione dei redditi per l’anno fiscale 2019 alla data di presentazione della candidatura)
36 - (D) La dichiarazione di conformità degli allegati può essere fornita come allegato separato e caricato come "altro allegato"?

(R)
Per agevolare la presentazione delle candidature, è stato inserito nel modulo di domanda la dichiarazione di conformità in ordine a tutti gli allegati all'istanza medesima
35 - (D) Come posso procedere con il pagamento della marca da bollo Digitale?

(R)
Il pagamento digitale deve essere attivato direttamente nella procedura Del bando - pannello “Marca da Bollo”. Sarà il sistema a generare la richiesta già compilata con i dati di domanda e ad inviarla al sistema PagoPA.
L’operazione di pagamento dovrà essere poi completata seguendo le istruzione ricevute via email dal sistema PagoPa, mentre la ricevuta di avvenuto pagamento sarà recuperata in automatico dal sistema e l’esito restituito in domanda.
Pag. 2 di 9 : Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 Succ.