Piani di Edilizia Scolastica - FAQ

 

Dal riquadro Documenti FAQ è possibile scaricare le FAQ in formato pdf ed excel.

Nel caso del documento pdf, se il numero di FAQ presenti in elenco è superiore al numero di FAQ contenute nel documento pdf, è possibile generare una versione aggiornata del documento.

Se il numero di FAQ è elevato la procedura di generazione del documento potrebbe durare qualche minuto.

Imposta campi per la ricerca
Documenti FAQDocumento in formato pdf (contiene 39 FAQ) - [Scarica  .pdf  - 33 Kb]
Documento in formato excel - [Scarica file.xls]

..: Sono presenti 39 FAQ :..


  - (D) In riferimento al punto 15 della "scheda riassuntiva asseverativa per attribuzione punteggio" si chiede di indicare alcune informazioni relativamente alla quota di cofinanziamento. Cosa si intende per "estremi atto ente proponente"? E' sufficiente l'atto di approvazione del progetto che prevede e indica le quote di icofinanziamento dell'Ente?

(R)
Si, purché trattasi di un atto dell'organo competente ad assumersi tale impegno.
  - (D) Buongiorno,

vorrei sapere se le somme impegnate dall'amministrazione per Servizi Tecnici espletati antecedentemente alla data di inoltro della domanda di candidatura, e quindi antecedentemente la data del 10/04/2015, possono essere comunque soggette a contributo. Ad esempio mi chiedo se le somme impegnate dall'ente per la redazione di un Progetto Esecutivo approvato antecedentemente alla data del 10/04/2015 possano essere oggetto di contributo.



Grazie

(R)
L'Avviso prevede che sono ritenute ammissibili le spese tecniche di progettazione purché l'affidamento avvenga nel rispetto della normativa vigente.
In ogni caso fino alla chiusura degli interventi, la Regione Puglia si riserva il giudizio di ammissibilità delle spese sostenute dai soggetti beneficiari.
  - (D) buonasera,

scrivo per conto dell'ente locale per cui lavoro.

E' possibile richiedere il finanziamento con un'unica domanda per due scuole inglobate in un unico edificio?



Grazie

(R)
L'Avviso prevede che la domanda di intervento deve essere riferita al singole edificio scolastico e non alle istituzioni/plessi scolastici in esso ospitati.
Pertanto, è possibile presentare un'istanza di finanziamento per un edificio scolastico ospitante uno o più sedi scolastiche.
  - (D) Salve...

scrivo per conto dell'Ente locale per il quale lavoro
sarebbe possibile avere i file degli allegati al bando (quelli oggetto di compilazione, formulario, schede, etc) in versione word?

Grazie...









(R)
L'Avviso pubblico prevede che la compilazione del formulario e delle varie schede sia effettuata soltanto on line, pertanto, gli allegati in questione sono disponibili in formato pdf ai soli fini conoscitivi.

Pag. 8 di 8 : Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8