Avviso Multimisura - Garanzia Giovani II Fase - FAQ

 

Dal riquadro Documenti FAQ è possibile scaricare le FAQ in formato pdf ed excel.

Nel caso del documento pdf, se il numero di FAQ presenti in elenco è superiore al numero di FAQ contenute nel documento pdf, è possibile generare una versione aggiornata del documento.

Se il numero di FAQ è elevato la procedura di generazione del documento potrebbe durare qualche minuto.

Imposta campi per la ricerca
Documenti FAQDocumento in formato pdf (contiene 35 FAQ) - [Scarica  .pdf  - 35 Kb]
Documento in formato excel - [Scarica file.xls]

..: Sono presenti 35 FAQ :..


  - (D) Nel caso di ATS costituenda, nell'anagrafica del legale rappresentante del soggetto capofila, quale documento va inserito nel campo "Procura"?

(R)
Il conferimento del mandato collettivo speciale con rappresentanza all’operatore che assume il ruolo di Capofila dell’Associazione e della relativa Procura al legale rappresentante dell’impresa capofila sono contenuti nell’Atto di costituzione dell’Associazione Temporanea di Scopo, da formalizzare mediante scrittura privata autenticata. In caso di ATS costituende, i soggetti partecipanti si impegnano a sottoscrivere tale Procura contestualmente all’Atto di costituzione entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione nel B.U.R.P. del provvedimento di ammissione nel catalogo dei soggetti attuatori.
  - (D) L'allegato 4 Impegno a costituirsi in ATS, deve essere firmata digitalmente oppure con firma autografa?

(R)
Come previsto dal paragrafo 12 dell'Avviso, l'Allegato 4 ( dichiarazione d'impegno a costituirsi in ATS entro 30 giorni dalla pubblicazione nel B.U.R.P. del provvedimento di ammissione nel catalogo dei soggetti attuatori) deve essere sottoscritto da tutti gli operatori facenti parte della costituenda Associazione con firma digitale.
  - (D) Punto 9 del Bando: CORNER GARANZIA GIOVANI. Le Lauree triennali della classe L18 rientrano nelle discipline giuridiche da voi richieste?

(R)
Le Classi di corsi di laurea triennale sono indicate nel Decreto del Ministro dell’Università e della Ricerca 22 ottobre 2004, n. 270
  - (D) Con riferimento agli allegati per cui viene richiesto il caricamento obbligatorio in piattaforma non capiamo cosa si intende per “Informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 Regolamento generale sulla protezione dei dati”. Deve essere allegato il modello di informativa che l’ente di formazione offre alla propria utenza?

(R)
"L’informativa sul trattamento dei dati di cui al Regolamento (UE) 2016/ 679 è il documento con il quale il titolare del trattamento (Regione Puglia) informa il soggetto interessato (partecipante all’Avviso) sulle finalità e le modalità del trattamento medesimo ed è finalizzata ad assicurare il rispetto del principio della trasparenza e correttezza dei trattamenti attraverso l’acquisizione del consenso dell’interessato.
A tal fine è stato predisposto il modello “Informativa sulla privacy e raccolta del consenso al trattamento dei dati” (da trasmettere a corredo dell’Allegato 1 “Modulo di domanda”) reperibile sul portale www.sistema.puglia.it nella sezione “modulistica” dell’AVVISO MULTIMISURA - GARANZIA GIOVANI II FASE raggiungibile al seguente link
https://www.sistema.puglia.it/SistemaPuglia/multimisura
Tale informativa dovrà essere sottoscritta:
- nel caso di operatore in forma singola dal soggetto giuridico che presenta la candidaura;
- nel caso di Associazione Temporanea di Scopo (ATS) costituita dal soggetto munito di poteri di rappresentanza della mandataria che presenta la candidatura;
- nel caso di ATS costituenda dal soggetto munito di poteri di rappresentanza designato quale futuro mandatario da tutti i soggetti partecipanti al costituendo raggruppamento."
  - (D) Con riferimento ad un componente del nostro raggruppamento, figurano 2 sedi operative differenti nonostante siano di fatto una sola, in quanto una occupa il III piano e l’altra occupa il IV piano dello stesso edificio.

Figurando come 2 sedi differenti la piattaforma di Garanzia Giovani obbliga alla creazione di 2 differenti CORNER (mediante l’identificazione e caricamento di differenti cv). Come è possibile ovviare a questo problema? E possibile caricare gli stessi cv specificandolo nelle note?

(R)
SI conferma la possibilità di eliminazione manuale di una delle sedi.
Pag. 2 di 7 : Prec. 1 2 3 4 5 6 7 Succ.