Trasformazioni - FAQ

 

Dal riquadro Documenti FAQ è possibile scaricare le FAQ in formato pdf ed excel.

Nel caso del documento pdf, se il numero di FAQ presenti in elenco è superiore al numero di FAQ contenute nel documento pdf, è possibile generare una versione aggiornata del documento.

Se il numero di FAQ è elevato la procedura di generazione del documento potrebbe durare qualche minuto.

Imposta campi per la ricerca
Documenti FAQDocumento in formato pdf (contiene 3 FAQ) - [Scarica  .pdf  - 38 Kb]
Documento in formato excel - [Scarica file.xls]

..: Sono presenti 3 FAQ :..


  - (D) L'impresa è interessata a partecipare al bando avvalendosi di un fornitore che fornisce servizi di consulenza in diversi settori.
Si chiede pertanto quale sia il criterio per l'individuazione della struttura tecnicamente organizzata operante nel settore di attività, in cui si richiede il contributo. (es. si deve far riferimento all'ATECO oppure alla pregressa esperienza realizzata nel settore).

(R)
La valutazione è fatta prevalentemente sui curriculum dei consulenti (o dipendenti della società di consulenza) e la spesa sarà ammissibile nei limiti delle tariffe indicate in Allegato 1
  - (D) lL'art. 10 comma 1 prevede che "Ai fini del calcolo dell'intensità di Aiuto e dei costi ammissibili, tutte le cifre utilizzate sono da intendersi al lordo di qualsiasi imposta o altro onere".
Quindi la richiesta del contributo deve essere effettuata considerando il lordo dei preventivi? Quindi comprensivi dell'IVA?

(R)
No, si tratta di un refuso. I costi vanno intesi al netto di qualsiasi imposta o altro onere.
  - (D) Un'Azienda che risulta fornitrice di licenze e/o consulenze specialistiche per un soggetto beneficiario del presente avviso, può a sua volta presentare istanza di candidatura in qualità di soggetto beneficiario?

(R)
Pag. 1 di 1 : 1