Avviso Multimisura - Garanzia Giovani II Fase - FAQ

 

Dal riquadro Documenti FAQ è possibile scaricare le FAQ in formato pdf ed excel.

Nel caso del documento pdf, se il numero di FAQ presenti in elenco è superiore al numero di FAQ contenute nel documento pdf, è possibile generare una versione aggiornata del documento.

Se il numero di FAQ è elevato la procedura di generazione del documento potrebbe durare qualche minuto.

Imposta campi per la ricerca
Documenti FAQDocumento in formato pdf (contiene 27 FAQ) - [Scarica  .pdf  - 29 Kb]
Documento in formato excel - [Scarica file.xls]

..: Sono presenti 27 FAQ :..


  - (D) Buonasera,

siamo impossibilitati a chiudere la pratica del bando avviso multimisura in quanto due nostri partner , WE WORK SRL e Cooperativa Sociale Medtraining, hanno cambiato il legale rappresentante.

Entrambi gli enti hanno proceduto all'interno del loro accreditamento ad aggiornare le anagrafiche e hanno inviato anche una pec all'ufficio accreditamento con tutta la documentazione per chiedere di effettuare le modifiche.

Nonostante numerosi solleciti e telefonate intercorse con i referenti dell'accreditamento con i nostri partners, da oltre una settimana, non sono riusciti ad ottenere le modifiche. Considerando la scadenza del bando fissata per il giorno 22/01/2020 ore 20:00 e che dopo aver firmato l'allegato 1 lo stesso deve essere firmato da tutti i soggetti partners, rischiamo di non riuscire a chiudere la domanda.

Si chiede cortesemente di intervenire o di darci la possibilita come capofila, all'interno della nostra schermata di modificare il legale rappresentante al fine di generare l'allegato 1.

Cordiali saluti


(R)
L'acquisizione dei dati relativi ai singoli soggetti è prevista esclusivamente dal Sistema di accreditamento. A seguito della ricezione delle variazioni inviate via PEC, la documentazione viene verificata e sarà rilasciata un'autorizzazione che potra' essere allegata in fase di candidatura, barrando il nome del RL risultante a sistema.
Con Determinazione Dirigenziale della Sezione Programmazione Unitaria n. 2 del 14 gennaio 2021, il termine ultimo di presentazione delle istanze è stato prorogato, in riferimento alla prima finestra temporale, alle ore 20:00 del 03/03/2021.
  - (D) Gent.mi,

Con riferimento alla domanda, di cui all’allegato 1, presentata da un'Associazione Temporanea di Scopo NON ancora costituita, questa dovrà essere sottoscritta da tutti gli operatori facenti parte della costituenda Associazione, CON FIRMA DIGITALE?


(R)
Come precisato ai paragrafi 8.2 e 12 dell'Avviso, la domanda, di cui all’allegato 1, presentata da un'Associazione Temporanea di Scopo non ancora costituita, dovrà essere sottoscritta digitalmente da tutti gli operatori facenti parte della costituenda Associazione.
  - (D) Buona sera,



Vista la situazione Covid19, chiediamo se l'allegato 4 è possibile farlo firmare in digitale da tutti i componenti dell'ATS (compresi gli enti accreditandi). E se è possibile apporre firma per procura.



Grazie

(R)
La dichiarazione contenente l'impegno a costituirsi in Associazione Temporanea di Scopo entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione nel B.U.R.P. del provvedimento di ammissione nel catalogo dei soggetti attuatori, di cui all'Allegato 4 dovrà essere sottoscritta, anche con firma digitale, da tutti gli operatori facenti parte della costituenda Associazione.
  - (D) Buongiorno, con riferimento al soggetto PSA CORPORATION (COD ACCREDITAMENTO (N-4KY6UN5) la piattaforma di Garanzia Giovani restituisce 2 differenti sedi operative (e quindi righe) nel medesimo edificio di via Euclide in Manfredonia. Ciò è dovuto al fatto che è stata inoltrata una richiesta di ampliamento che coinvolge un laboratorio aggiuntivo nella stessa sede. Per giunta tale richiesta ha avuto esito negativo e quindi non dovrebbe risultare sulla piattaforma di Garanzia Giovani. Dal momento che la presenza di una riga obbliga al caricamento dei cv, si chiede se è possibile eliminarla.

Cordiali saluti.


(R)
SI conferma la possibilità di eliminazione manuale di una delle sedi.
  - (D) siaomo un'associazione con statuto provvisto di formazione professionale. per poter inserire la nostra struttura nel seguente: avviso Multimisura - Garanzia Giovani II Fase

cosa dovremmo inserire? che tipo di modulistica adottare?

grazie



mail: dynamiclabasd@gmail.com

bepperinelli@live.com






(R)
Le Modalità per la presentazione delle istanze a valere dell'Avviso sono dettagliatamente descritte al punto 12) dello stesso.
Pag. 1 di 6 : 1 2 3 4 5 6 Succ.