Ritorno al Futuro 2013 - FAQ

 

Dal riquadro Documenti FAQ è possibile scaricare le FAQ in formato pdf ed excel.

Nel caso del documento pdf, se il numero di FAQ presenti in elenco è superiore al numero di FAQ contenute nel documento pdf, è possibile generare una versione aggiornata del documento.

Se il numero di FAQ è elevato la procedura di generazione del documento potrebbe durare qualche minuto.

Imposta campi per la ricerca
Documenti FAQDocumento in formato pdf (contiene 18 FAQ) -
Documento in formato excel - [Scarica file.xls]

..: Sono presenti 18 FAQ :..


3 - (D) Coloro che, come me, non dispongono di PEC possono utilizzare quella di altri (per es. di un genitore)?

(R)
Non è possibile utilizzare la PEC di altra persona: deve essere personale. 
Tra l'altro è gratuita. Per poterne attivare una basta collegarsi all'indirizzo web www.postacertificata.gov.it ed eseguire la procedura "Attiva la tua Casella". 
2 - (D) Entro quale data dovranno essere inviate le domande tramite PEC?

(R)
Le domande utili alla partecipazione al bando Ritorno al Futuro, insieme a tutto il file riepilogativo generato dal sistema, dovranno essere inviate per posta elettronica certificata entro le ore 14.00 del 20 settembre 2013
1 - (D) Come posso creare una posta elettronica certificata per partecipare al bando "ritorno al futuro"?

(R)
Le caselle di Posta Elettronica Certificata sono rilasciate gratuitamente dal Governo. 
Per poter attivarne una basta collegarsi all'indirizzo web www.postacertificata.gov.it ed eseguire la procedura "Attiva la tua Casella". 

I tempi di attivazione sono abbastanza rapidi, uno o due giorni. 
Pag. 4 di 4 : Prec. 1 2 3 4