Welfare To Work 2016 - FAQ

 

Dal riquadro Documenti FAQ è possibile scaricare le FAQ in formato pdf ed excel.

Nel caso del documento pdf, se il numero di FAQ presenti in elenco è superiore al numero di FAQ contenute nel documento pdf, è possibile generare una versione aggiornata del documento.

Se il numero di FAQ è elevato la procedura di generazione del documento potrebbe durare qualche minuto.

Imposta campi per la ricerca
Documenti FAQDocumento in formato pdf (contiene 17 FAQ) - [Scarica  .pdf  - 18 Kb]
Documento in formato excel - [Scarica file.xls]

..: Sono presenti 17 FAQ :..


  - (D) GENTILMENTE è POSSIBILE SAPERE PERCHè L'ATTO UNILATERALE NON RISULTA ANCORA APPROVATO? NON SAPPIAMO A CHI RIVOLGERCI...HO GIà MANDATO UNA INFO A CUI NON ABBIAMO AVUTO RISPOSTA.

GENTILMENTE.....

(R)
Il responsabile del procedimento è il Sig. Marasco Nicola.
  - (D) La scrivente Mariantonietta Parisi, operatrice del CPI di Manfredonia, ha regolarmente compilato il form per l'ottenimento delle credenziali d'accesso al portale, flaggando la voce PA, adesso devo completare la procedura per essere accreditata cope operatore CPI, vedi iter procedurale luglio 2016, ma nella pagina WELFARE TO WORK 2016 non mi compare il link "Accreditamento Operatori", vogliate cortesemente provvedere in maniera tale da poter operare sugli elenchi attinenti l'Avviso 2

Grazie

(R)
Deve inviare la richiesta all'assistenza tecnica, con la quale potra' dialogare sul tema specifico e avere delucidazioni e assistenza di tipo tecnico.
  - (D) Gentili referenti

Abbiamo provveduto ad inserire nell'atto unilaterale il codice IBAN della Banca tesoriere MPS che è agganciata alla Tesoreria unica della Banca d'Italia. La banca MPS ha provveduto a creare il sottoconto dedicato al progetto Welfare to work 2016. Come è noto la gestione dei finanziamenti per la scuola passa attraverso la tesoreria unica anche se i versamenti sono effettuati sul conto corrente della Banca tesoriere. Si chiede se è il caso di comunicare anche il codice IBAN della Banca d'Italia. Se è necessario si chiede di specificare la procedura.

Cordialmente



Il Dirigente Scolastico

Concetta PATIANNA

(R)
Visto la specificita' della pratica, si prega di contattare il responsabile di gestione, con apposita e specifica richiesta. Lo spazio delle rischiesta di assistenza on line, è diretto a dare risposte di ordine generico non riservato.
  - (D) Buongiorno.

Come faccio a sapere sé è pubblicato il catalogo dei corsi Welfare to work per chi è in cassa integrazione?


(R)
Il catalogo dei corsi Welfare to work 2016 è in via di creazione. A breve potranno essere iniziati i corsi. Potra' trovare la determina di approvazione degli enti che hanno presentato le candidature sino ad ora, on line sul sito di Sistema puglia.
  - (D) Vorrei sapere gentilmente come accedere alla sezione per compilare la domanda di adesione al welfare to work grazie

(R)
Dalla sua domanda non si capisce se è un beneficiario o un ente di formazione.
Pag. 3 di 4 : Prec. 1 2 3 4 Succ.