Ripresa delle attivitā di tirocinio extracurriculare: COMUNICATO
In riferimento all'Ordinanza regionale n. 240 - "Ripresa delle attivitā di tirocinio extracurriculare" la Sezione Promozione e Tutela del Lavoro comunica che entro questa settimana saranno approvate con provvedimento dirigenziale le relative disposiz leggi »
|
Incontro assessore Leo - prof. Lopalco: definiti gli aspetti per la ripresa in presenza dei corsi di formazione professionale e tirocini
"Questo pomeriggio, insieme ai dirigenti della mia struttura assessorile, ho incontrato in videoconferenza il Prof. Pier Luigi Lopalco, Responsabile coordinamento emergenze epidemiologiche della Regione Puglia, per discutere insieme a lui delle modal leggi »
|
Garanzia Giovani: Intervento tecnico servizi ministeriali previsto per il 20 maggio
Il Ministero del lavoro e delle Politiche Sociali comunica che per il 20 maggio dalle 12.00 alle 17.00 č previsto un intervento tecnico su applicativi web e servizi di cooperazione applicativa ministeriali.
Pertanto, per la stessa data le pro leggi »
|
Leo: ''Seconda tranche per Garanzia Giovani. In due settimane impegnate risorse per 20 milioni''
Per finanziare le attivitā in favore dei giovani NEET che non seguono percorsi di formazione e che non lavorano, l'assessore all'Istruzione, alla Formazione, al Lavoro, Sebastiano Leo, ha deciso un ulteriore finanziamento, pari a 10 milioni, per il p leggi »
|
Avviso Multimisura - misura 2.A: FAD - Disposizioni per l'attuazione dei percorsi formativi a distanza
Con Determinazione del Dirigente della Sezione Formazione Professionale n. 829 del 05 maggio 2020 sono state approvate le Disposizioni attuative in materia di
ricorso alla FAD (formazione a distanza) per l'attuazione dei percorsi formativi relativi leggi »
|