Titolo II circolante: comunicazione in merito al rifinanziamento ed alla nuova durata del finanziamento bancario
Alla luce delle diverse richieste pervenute presso gli uffici della Sezione competitività e presso l'Organismo Intermedio Puglia Sviluppo S.p.A., da parte di alcuni Istituti di credito di poter operare secondo le disposizioni previste dal nuovo D.L. leggi »
|
Avviso Titolo II Capo III Circolante: comunicazione
Con riferimento alle domande a valere sul Titolo II Capo 3 art. 22 (c.d. capo 3 Circolante), si comunica che tutte le domande inviate sono state progressivamente acquisite contestualmente in ingresso ai protocolli di PugliaSviluppo (in qualità di Org leggi »
|
Pugliasemplice: fermo macchine per manutenzione programmata
Si avvisano gli utenti interessati dagli Avvisi Titolo II - Capo III e Capo VI Ordinario e Circolante che a partire dalle ore 14:00 sino alle ore 20:00della giornata di lunedì 15 marzo la piattaforma Pugliasemplice non sarà rag leggi »
|
Titolo II capo 3 e Titolo II capo 6 del regolamento regionale n. 17/2014 e ss.mm.e ii.: presentazione domande di aiuti per programmi di investimento
Alla luce delle numerose richieste pervenute presso gli uffici della Sezione competitività e presso l'Organismo Intermedio Puglia Sviluppo S.p.A., si precisa che gli Avvisi Titolo II capo 3 e capo 6 sono pienamente operativi ed è possibile presentare leggi »
|
Avviso Titolo II Circolante (Lift Plus) - Autorizzati 110 milioni di ulteriori risorse per lo strumento di agevolazione
Più di 110 milioni di risorse aggiuntive per il Titolo II Circolante (Lift Plus), lo strumento della Regione Puglia, gestito da Puglia Sviluppo in qualità di organismo intermedio e finanziario, che sostiene le imprese nelle loro esigenze di liquidità leggi »
|