News

L'elenco news in ordine decrescente di data di pubblicazione

..: Sono stati trovati 14 elementi :..

Approvate le modifiche agli Avvisi: Titolo II Capo 3 e Capo 6, Contratti di Programma e PIA


Immagine associata al documento: Si comunica che sono state pubblicate sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 41 Supplemento del 07/04/2022 le Determinazioni di modifica ai seguenti Avvisi:

  • Titolo II Capo 3 ordinario (D.D. n. 250 del 06/04/2022) leggi »
    Data Pubblicazione sul portale: 08 Aprile 2022

Verso l'autonomia energetica delle imprese. La svolta green delle misure regionali. Aiuti fino al 60% dei costi per la realizzazione di impianti di energia da fonte rinnovabile


Immagine associata al documento: Emiliano e Delli Noci: "Imprese autosufficienti e spinta all'economia circolare, le prossime sfide contro il caro energia"

Più energia pulita autoprodotta, più economia circolare e maggiore intensità di aiuto per le piccole e me leggi »
Data Pubblicazione sul portale: 01 Aprile 2022

Puglia Agile - Forme di organizzazione del lavoro flessibili: la Regione Puglia sostiene le imprese


Immagine associata al documento: La Regione Puglia sostiene le imprese che promuovono e sviluppano forme di organizzazione del lavoro flessibili orientate al benessere e alla sicurezza di lavoratori e lavoratrici, come smart working, telelavoro, banca delle ore.

leggi »
Data Pubblicazione sul portale: 22 Aprile 2020

Borraccino: COVID-19, invito tutti ad informarsi sulle iniziative della Regione Puglia per fronteggiare l'emergenza economica, auspicando un contributo collaborativo


Immagine associata al documento: Ringrazio il Vice Presidente del Consiglio regionale, il collega Giandiego Gatta, per i suggerimenti dispensati in queste ore sulla necessità di accelerare e potenziare il sistema di aiuti alle imprese, in questa fase così complessa per le nostre att leggi »
Data Pubblicazione sul portale: 24 Marzo 2020

Avviso Importante - Pacchetto imprese Coronavirus


Immagine associata al documento: Nella giornata di ieri, 5 marzo, sono stati adottate dalla Giunta Regionale le seguenti misure urgenti per il sostegno alle attività economiche a seguito dell'emergenza epidemiologica da COVID-19:

1. la sospensione fino a sei mesi dei  leggi »
Data Pubblicazione sul portale: 06 Marzo 2020
Pag. 1 di 3 : 1 2 3 Succ.