News

L'elenco news in ordine decrescente di data di pubblicazione

..: Sono stati trovati 100 elementi :..

Leo: "Altri 120 milioni di euro per la Cassa Integrazione in Deroga, esenzione bollo e ampliamento platea beneficiari agli assunti fino al 17 marzo"


Immagine associata al documento: "Continua il lavoro incessante che la Regione Puglia sta facendo per sostenere i lavoratori e le imprese pugliesi in questo momento di difficoltà. La settimana scorsa avevamo chiesto al Ministro del Lavoro Nunzia Catalfo di sbloccare immediatamente l leggi »
Data Pubblicazione sul portale: 16 Aprile 2020

Leo: 60mila i pugliesi beneficiari della cassa in deroga


Immagine associata al documento: I datori di lavoro possono continuare a presentare le domande fino al 23 agosto.

"Da una settimana è attiva la piattaforma regionale sul sistema SINTESI per la presentazione delle domande di Cassa Integrazione in Deroga. leggi »
Data Pubblicazione sul portale: 03 Aprile 2020

MISURE URGENTI COVID-19 - Piattaforma per la presentazione delle domande di ammissione alla Cassa Integrazione in deroga


Immagine associata al documento: Si comunica che a partire dal 26 marzo 2020 è attiva la piattaforma regionale per la presentazione di istanze di cassa integrazione in deroga.

Possono accedervi, in presenza dei requisiti, le seguenti categorie:

    leggi »
    Data Pubblicazione sul portale: 30 Marzo 2020

Leo. Precisazioni su Cassa integrazione in deroga


Immagine associata al documento: "Pervengono informazioni su interpretazioni difformi sul contenuto dell'Accordo quadro sugli ammortizzatori sociali in deroga sottoscritto in data 20 marzo 2020 fra la Regione e le parti sociali.

In particolare tali interpretazioni rig leggi »
Data Pubblicazione sul portale: 26 Marzo 2020

Leo: ''Attiva da domani la piattaforma regionale per la Cassa integrazione in Deroga, ottima collaborazione con INPS''


Immagine associata al documento: "Sarà attiva da domani la piattaforma regionale sul sistema SINTESI per inoltrare le domande di Cassa Integrazione in Deroga da parte delle imprese pugliesi colpite, sul piano economico, da questa drammatica emergenza sanitaria. Giusto venerdì 20 mar leggi »
Data Pubblicazione sul portale: 25 Marzo 2020
Pag. 1 di 20 : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. [10 Succ.]