Rassegna Stampa

Elenco Rassegna Stampa presentata in ordine decrescente di data di pubblicazione

..: Sono stati trovati 21 elementi :..

Fondo Tranched Cover: credito alle imprese pugliesi che innovano


Immagine associata al documento: Duecentoquindici milioni per fare credito alle imprese pugliesi che innovano. I fondi saranno rivolti a quelle imprese che investono sulla conoscenza, sull'innovazione e sullo sviluppo tecnologico anziché sui beni immobili: le scarse garanzie gene leggi »
Data Pubblicazione sul portale: 01 Aprile 2014

Regione, cura contro il credit crunch


Immagine associata al documento: Via libera al secondo bando per finanziare le imprese innovative, destinate ad avere più facilmente accesso al credito perché possono prendere forma 215 milioni di investimenti. Garantisce la Regione, con 15 milioni 700mila euro: 3 milioni 200mila eu leggi »
Data Pubblicazione sul portale: 01 Aprile 2014

Credito: Puglia, con tranched cover per imprese innovative in arrivo 215 mln


Immagine associata al documento: Duecentoquindici milioni per fare credito alle imprese pugliesi che innovano. A quelle aziende, cioè, che investendo sulla conoscenza, sull'innovazione e sullo sviluppo tecnologico, anziché sui beni immobili, hanno difficoltà ad ottenere finanziam leggi »
Data Pubblicazione sul portale: 01 Aprile 2014

Tranched Cover: arrivano 215mln per le imprese


Immagine associata al documento: La Puglia è la seconda regione in Italia dopo il Veneto ad ad aver adottato il Tranched Cover, ma è la prima per il volume del portafoglio attivato, 215 milioni appunto, contro i 128 del Veneto. Ad aggiudicarsi le risorse del secondo avviso, sono st leggi »
Data Pubblicazione sul portale: 01 Aprile 2014

Ossigeno alle imprese: in arrivo 215 milioni per garantire nuovi investimenti


Immagine associata al documento: La Regione Puglia interviene contro la strozzatura nel sistema del credito offrendo alle piccole e medie imprese, grazie allo strumento finanziario del "Tranched cover", le garanzie necessarie ad ottenere finanziamenti dalle banche. I risultati del s leggi »
Data Pubblicazione sul portale: 01 Aprile 2014
Pag. 1 di 5 : 1 2 3 4 5 Succ.