Fondo di sostegno alla flessibilità: avviata campagna di comunicazione
Avviata la campagna di comunicazione del Fondo di sostegno al reddito per la flessibilità nel lavoro, co-finanziato dalla Regione Puglia - Servizio Politiche di benessere sociale e pari opportunità, costituito presso l'Ente Bilaterale del Commercio, leggi »
|
Nuovo Quotidiano di Puglia - Regione, cinque bandi per le pari opportunità
Si è svolto ieri presso la sede della Regione Puglia a Lecce via Aldo Moro (sala conferenze), l'incontro informativo/divulgativo sui nuovi bandi del Piano Straordinario per il Lavoro in Puglia rivolti alle donne. Obiettivo principale dei nuovi bandi leggi »
|
Nuovo Quotidiano di Puglia - Lavoro in "rosa": c'è il bando da 52 milioni
Cinquantadue milioni per favorire l'occupazione delle donne. Un bando per valorizzare i risultati della ricerca pubblica regionale e creare un efficace raccordo con l'industria. E infine il bilancio e le nuove prospettive del bando "Principi Attivi" leggi »
|
Epolis Bari - Donne e lavoro: 52 milioni
Vogliamo provare a conciliare i tempi di vita e i tempi di lavoro delle donne, aiutare le imprese a modernizzare i processi produttivi, rendendo più flessibile l'organizzazione aziendale". Così il Presidente della Regione, Nichi Vendola, ha presentat leggi »
|
Bari Sera - E la Regione mette in campo altri bandi rivolti alle donne
"Il percorso intrapreso dalla Regione sino ad ora è una robusta stampella per permettere la redazione di altri bandi di successo". L'assessore regionale al Welfare Elena Gentile si riferisce, in questi termini, ai 5 bandi presentati stamattina all'i leggi »
|