Puglia - La moda made in Puglia in Russia e Paesi Baltici
"Le imprese colgono le sfide dell'internazionalizzazione presentandosi con propri marchi". Così Loredana Capone, vicepresidente e assessore allo Sviluppo economico della Regione Puglia alla presentazione del workshop internazionale sulla moda puglies... leggi »
|
Quotidiano di Bari - A Bari il workshop internazionale sulla moda
Dal 24 maggio, e per tre giorni, riflettori accesi sulla moda pugliese. Nella suggestiva location di Villa Romanazzi Carducci, il mercato russo incontrerà le creazioni d'eccellenza delle aziende pugliesi del settore dell'abbigliamento, delle scarpe e... leggi »
|
Il Paese Nuovo - La nostra moda sbarca in Russia
Esportare, esportare, esportare. Solo così il tessile-abbigliamento di Puglia può salvarsi dal definitivo declino. Quello che solo trent'anni fa era uno dei settori trainanti dell'economia regionale sta lentamente uscendo dall'ultima crisi completam... leggi »
|
Bari Sera - Il Tac non è morto e adesso vola in Russia
"Fino a qualche anno fa non si faceva altro che dire che il settore Tessile, abbigliamento e calzaturiero (Tac) era finito e tutto andava riconvertito in servizi e turismo. La Regione ha invece lavorato secondo la logica per cui i turisti si muovono... leggi »
|
Corriere del Mezzogiorno - Puglia e Russia più vicine nel nome della moda, operatori a confronto
La moda pugliese strizza l'occhio alla Russia. Tra il 24 e il 26 maggio 37 aziende della regione incontreranno 22 operatori di settore giunti da Mosca e San Pietroburgo, ma anche dalle capitali baltiche di Tallin, Riga e Vilnius. L'evento, che avrà l... leggi »
|