Il Sole 24 Ore - Puglia: 10 milioni a piccole emittenti
La Regione Puglia stanzia un bando da 10 milioni di euro per favorire il passaggio delle tv locali al digitale terrestre. Lo ha annunciato il governatore della Puglia Nichi Vendola, sottolineando che "il sistema informativo pugliese è un apparato pro... leggi »
|
Quotidiano di Bari - La Regione aiuta le tv locali nel passaggio al digitale
Un bando da 10 milioni di euro per favorire le televisioni locali medio-piccole con sede nel territorio pugliese, nel passaggio al digitale terrestre. Tra gennaio e giugno 2012, la Puglia passerà interamente alla nuova tecnologia, insieme alla Basili... leggi »
|
Bari Sera - La Puglia passa al digitale e la Regione sforna contributi
Dal primo gennaio al 30 giugno 2012, anche in Puglia arriverà come un'onda il digitale terrestre. La Regione si prepara, sin da oggi, all'addio della vecchia e cara antenna. E per venire incontro alle esigenze degli editori e delle tivù locali, molte... leggi »
|
Puglia - Digitale terrestre: bando da 10 mln per le tv locali
Un bando regionale da 10 milioni di euro per favorire il passaggio delle tv al digitale terrestre. A beneficiarne saranno le piccole imprese titolari di emittenti televisive locali con sede nel territorio pugliesi che decidono di investire per passar... leggi »
|
EPolis Bari - Digitale: 10 milioni a tv locali
Dieci milioni, provenienti dai fondi Fesr, per aiutare le tv locali pugliesi nel passaggio al digitale terrestre. E' quanto metterà a disposizione la Regione, all'interno del bando presentato ieri dal Presidente Nichi Vendola.[...]
Da ... leggi »
|