Corriere del Mezzogiorno - Regione Puglia ad Artigiancassa: 15 milioni per gli investimenti
Oltre 15 milioni e mezzo di euro in favore di Artigiancassa. E' l'ultima operazione promossa dall'Assessorato regionale allo Sviluppo economico per favorire gli investimenti della micro e piccola impresa artigiana. Ieri la misura è stata presentata i... leggi »
|
Capone: Più di 15milioni per gli investimenti delle imprese artigiane
Quindici milioni 600mila euro a favore dei piccoli artigiani. La Regione Puglia è riuscita a trovare queste risorse e le ha messe a disposizione di Artigiancassa per favorire gli investimenti della micro e piccola impresa artigiana.
Un'o... leggi »
|
Made in Italy: verso obbligo etichetta origine prodotti
Il 23 di ottobre si riunirà il Comitato 133, cioe' l'organismo tecnico amministrativo di politica commerciale dell'Unione Europea, per esaminare la questione della riconoscibilità dei prodotti importati. Lo ha annunciato il vice ministro dello svilup... leggi »
|
Made in Italy: doppia vittoria per la battaglia di Confartigianato
Il Presidente di Confartigianato Giorgio Guerrini commenta positivamente il provvedimento sul made in Itay pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 25 settembre 2009. "Non soltanto - spiega - è stato sventato il tentativo di ridurre le tutele del made... leggi »
|
Programma di marketing territoriale anno 2009
Con deliberazione di Giunta n. 1634 del 15 settembre 2009, pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 151 del 21 settembre 2009, si autorizza il Servizio Artigianato, PMI e Internazionalizzazione a sostenere solo e soltanto quelle a... leggi »
|