Dichiarazione attestante modalità e percentuali di utilizzo della FAD
Avviso 2 GOL/2023 "Work in Puglia"
Piano Attuativo Regionale del Programma Nazionale per la Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori (GOL) -
Riapertura Avviso Pubblico n. 2/GOL per la realizzazione di percorsi formativi per l'acquisizione di competenze
digitali nell'ambito del Percorso 1 - Reinserimento lavorativo
- [Scarica .pdf - 760 Kb] [Apri .pdf ]-
|
Elenco nomine e designazioni Giunta 2026
Di seguito si pubblica l'elenco delle nomine e designazioni di competenza della Giunta regionale, previo controllo del Consiglio regionale, negli organi di indirizzo, governo e amministrazione attiva degli enti controllati, partecipati e vigilati da Regione Puglia, da effettuare nel 2026 (ai sensi dell'art. 242 comma 7 della L.R. 42/2024).
DD n. 31/2025 Sezione Raccordo al Sistema Regionale
OGGETTO: Elenco nomine e designazioni di competenza della Giunta regionale da
effettuare nell'anno 2026 di rappresentanti della Regio - [Scarica .pdf - 203 Kb] [Apri .pdf ]-
|
Allegato B - Manuale Istruttore
Allegato alla determina n. 819 del Dirigente del Servizio Politiche di benessere sociale e pari opportunità - Guida all'utilizzo della procedura per il rilascio dell'autorizzazione al funzionamento e l'iscrizione nei registri telematici delle strutture e dei servizi - [Scarica .pdf - 2.24 Mb] [Apri .pdf ]-
|
Allegato A - Manuale Utente
Guida all'utilizzo della procedura on line per la richiesta di autorizzazione al funzionamento e l'iscrizione nei Registri Telematici delle strutture e dei servizi socio-assistenziali - [Scarica .pdf - 2.05 Mb] [Apri .pdf ]-
|
Riapertura Avviso 2 GOL - Modulo di rinuncia dell'iscritto
Riapertura Avviso 2 GOL - Modulo di rinuncia dell'iscritto
PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR), Missione 5 "Inclusione e coesione", Componente 1 "Politiche per il Lavoro", Riforma 1.1 "Politiche Attive del Lavoro e Formazione", finanziato dall'Unione Europea - Next Generation EU - Programma "Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori - GOL"
Piano di Attuazione Regionale - DGR n. 261 del 28/02/2022 e DGR n. 1167 del 09/08/2022
Riapertura Avviso Pubblico n. 2/GOL per la realizzazione di percorsi formativi per l'acqu - - [Scarica .doc - 1.8 Mb]
|