Comunicati Stampa

Elenco Comunicati Stampa in ordine decrescente di data di pubblicazione

..: Sono stati trovati 8 elementi :..

Cantieri Cittadinanza. Regione autorizza Comune Bari a scorrimento graduatorie


Immagine associata al documento: "Via libera al Comune di Bari per lo scorrimento delle graduatorie dell'Avviso "Cantieri di Cittadinanza Attiva".
Lo annuncia l'assessore al Lavoro, Sebastiano Leo, che continua:" con un Atto Dirigenziale( n. 1433 del 31/07/2015) la Regione h leggi »
Data Pubblicazione sul portale: 31 Luglio 2015

Cantieri di cittadinanza. Assessore Negro alla giornata di monitoraggio regionale


Immagine associata al documento: Si è tenuto stamani, in occasione dell'avvio della fase di valutazione delle domande, il seminario di monitoraggio sull'attuazione della misura voluta dalla legge regionale n. 37/2014 sui Cantieri di cittadinanza.
Sono 475 i progetti di Canti leggi »
Data Pubblicazione sul portale: 28 Luglio 2015

Cantieri di Cittadinanza e Lavoro minimo di Cittadinanza: è fissata al prossimo 4 maggio 2015 la data per la presentazione le domande dei cittadini


Immagine associata al documento: A partire dal 04 maggio 2015 (e non già dal 20 aprile 2015, a seguito di alcune valutazioni sulla necessità di adeguare la parte tecnica della procedura) i cittadini che hanno i requisiti previsti per accedere ai Cantieri di cittadinanza o al Lavoro  leggi »
Data Pubblicazione sul portale: 16 Aprile 2015

Cantieri di Cittadinanza. Concluso il tour, al via la piattaforma


Immagine associata al documento: Caroli e Pentassuglia: teniamo insieme lavoro, reddito, inclusione sociale e pubblica utilità Sarà online a partire dal 16 marzo la piattaforma informatica dedicata ai Comuni e alle imprese del territorio pugliese che vogliono presentare i loro proge leggi »
Data Pubblicazione sul portale: 12 Marzo 2015

Cantieri di Cittadinanza e lavoro minimo. Vendola: "Sperimentazione unica"


Immagine associata al documento: "Vogliamo provare a identificare la povertà intesa come penuria di lavoro, di reddito e di servizi. Immaginiamo una sperimentazione che cerca di connettere lavoro, reddito e servizi, affinchè la crescita della povertà non spinga noi ad una risposta d leggi »
Data Pubblicazione sul portale: 12 Marzo 2015
Pag. 1 di 2 : 1 2 Succ.