Su Piano lavoro bando "Diritti a scuola", seconda graduatoria Dote e procedura Progetto Rosa
Tre rilevanti novità sul "Piano straordinario per il Lavoro in Puglia". È uscita infatti la seconda graduatoria della dote occupazionale, è stato pubblicato il bando "Diritti a scuola" ed è partita la procedura telematica per il Progetto R.O. leggi »
|
Piano per il Lavoro. Pubblicata la prima graduatoria della Dote occupazionale
La Dote occupazionale ha la sua prima graduatoria. Ne fanno parte 170 aziende tutte pugliesi fatta eccezione per due con sede legale a Bologna e a Milano, ma con investimenti e assunzioni rigorosamente in Puglia. Di queste, 74 sono le domande risult leggi »
|
Record di richieste di assunzione per l'avviso Dote occupazionale
Boom di richieste per la Dote occupazionale. Il bando regionale, che mette in campo 20milioni di euro per favorire l'assunzione di disoccupati e inoccupati, partito alle 12,00 di oggi, 20 giugno, dopo 7 ore contava già 175 richieste inviate dalle im leggi »
|
"Dote" da 20mln di euro per assumere disoccupati e inoccupati. Ecco il nuovo Bando
Venti milioni di euro per assumere chi ha perso il lavoro e chi non ne ha mai avuto uno. Si chiama "Dote occupazionale" ed è il nuovo bando del "Piano straordinario per il Lavoro in Puglia", il settimo in ordine di uscita, grazie al qu leggi »
|