Oltre 31 milioni per rendere gli edifici energeticamente efficienti
Parte il programma regionale per l'efficientamento energetico e il miglioramento della sostenibilità ambientale degli edifici pubblici. Così scuole e palazzi municipali diventeranno più efficienti sotto il profilo energetico, disperdendo meno calore leggi »
|
Al via le selezioni per i locatari di tetti e aree pubbliche per fotovoltaico
Al via le selezioni per i locatari di tetti ed aree pubbliche da destinare ad impianti fotovoltaici. Chi intende prendere in affitto pensiline, parcheggi, coperture di edifici pubblici, sarà iscritto in un albo regionale. Grazie all'inserimento, gli leggi »
|
Pannelli fotovoltaici sugli edifici pubblici. Aree e tetti saranno affittati dai Comuni
I pannelli fotovoltaici sbarcano sugli edifici pubblici. La Giunta regionale della Puglia ha approvato ieri un provvedimento che spiana la strada nella direzione di uno sviluppo più sostenibile delle rinnovabili. Si tratta di un disciplinare che perm leggi »
|