Comunicati Stampa

Elenco Comunicati Stampa in ordine decrescente di data di pubblicazione

..: Sono stati trovati 12 elementi :..

Resadeiconti - Puntata 2: TecnoNidi lo strumento di agevolazione che ha fatto decollare le startup in Puglia


Immagine associata al documento: Ha spinto, agevolato e accompagnato lo sviluppo delle startup tecnologiche fino a portarle al numero totale di 535, ha attratto investimenti in Puglia da parte di imprese estere e richiamato in regione giovani imprenditori da anni in altri Paesi. È l leggi »
Data Pubblicazione sul portale: 03 Marzo 2021

Borraccino: COVID-19, invito tutti ad informarsi sulle iniziative della Regione Puglia per fronteggiare l'emergenza economica, auspicando un contributo collaborativo


Immagine associata al documento: Ringrazio il Vice Presidente del Consiglio regionale, il collega Giandiego Gatta, per i suggerimenti dispensati in queste ore sulla necessità di accelerare e potenziare il sistema di aiuti alle imprese, in questa fase così complessa per le nostre att leggi »
Data Pubblicazione sul portale: 24 Marzo 2020

Borraccino: sospese, per sei mesi, le rate dei finanziamenti regionali


Immagine associata al documento: L'Assessore allo Sviluppo economico Cosimo Borraccino dichiara:

Sulla base della deliberazione della Giunta Regionale, n.283/2020 del 5 marzo 2020, il pagamento delle rate di tutti i finanziamenti "NIDI", "Tecnonidi", "Microcredito" e  leggi »
Data Pubblicazione sul portale: 18 Marzo 2020

Capone e Milella - In sei tappe il racconto dell'Innovazione in Puglia


Immagine associata al documento: Sei date per l'agorà dell'innovazione pugliese che attraverserà la nostra regione, e due appuntamenti diversi in ogni città. Prima tappa è Taranto, il 17 marzo in due luoghi diversi. In Piazza Maria Immacolata dalle 9.30 alle 19.30, dove l'avveniris leggi »
Data Pubblicazione sul portale: 13 Marzo 2015

Caroli: Microcredito diventa Microprestito per professionisti e commercianti


Immagine associata al documento: Microcredito diventa Microprestito e si apre ancora di più ai liberi professionisti e ai commercianti. "Anche nel nome - spiega l'assessore al Lavoro Leo Caroli - vogliamo essere vicini al mondo del lavoro autonomo colpito dalla crisi.
 leggi »
Data Pubblicazione sul portale: 27 Febbraio 2015
Pag. 1 di 3 : 1 2 3 Succ.