Ti trovi in: Accedi per Aree Tematiche : Ricerca e Innovazione Tecnologica

Nasce Daisy-Net, un valore aggiunto per il territorio - Bari, 9 ottobre
Immagine associata al documento: Nasce Daisy-Net, un valore aggiunto per il territorio - Bari, 9 ottobre Le Università di Bari, di Foggia e del Salento, il Politecnico di Bari e 32 imprese locali hanno dato vita a Daisy-Net, Centro di Competenze per la Puglia nel settore dell'Information and Communication Tecnology (Ict).
Il centro sarà ufficialmente tenuto a battesimo venerdì 9 ottobre alle ore 9.30 nell'Aula Magna dell'Ateneo barese con l'incontro - aperto alla stampa - "Nasce Daisy-Net, un valore aggiunto per il territorio", in cui saranno illustrati tutti i dettagli.

I lavori verranno aperti dal rettore dell'Università di Bari Corrado Petrocelli e dal presidente Confindustria Puglia Nicola De Bartolomeo.

A seguire le relazioni dei presidenti di ICT-Sud Domenico Saccà, di Daisy-Net Giuseppe Visaggio e del Terziario Avanzato Confindustria Bari Domenico Favuzzi. Quindi gli interventi del presidente della Provincia di Bari Francesco Schittulli, dell'assessore regionale alla Trasparenza Guglielmo Minervini, dell'assessore all'Informatizzazione del Comune di Bari Annabella De Gennaro, del presidente regionale Confcooperative Giacomo Ruggieri, dell'eurodeputato Salvatore Tatarella, del presidente del Distretto Produttivo di Informatica Gianni Sebastiano, dell'IT manager IBM Antonio Taurisano, dei rettori del Politecnico e degli Atenei di Foggia e del Salento, rispettivamente Nicola Costantino, Giuliano Volpe e Domenico La Forgia.

Programma:       - [Scarica  .pdf  - 1.19 Mb][Apri   .pdf ]       
Sito di riferimento: www.daisy-net.com
Data Evento: 09 Ottobre 2009
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Ricerca e Innovazione Tecnologica
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 338 volte