Ti trovi in: Accedi per Aree Tematiche : Donne e Impresa

Selezione di una donna imprenditrice nell'ambito del progetto "Women Ambassadors in Italy -WAI"
Immagine associata al documento: Selezione di una donna imprenditrice nell'ambito del progetto "Women Ambassadors in Italy -WAI" Lo scopo del progetto è promuovere lo spirito imprenditoriale femminile in Italia, attraverso la creazione di una rete (Network) di Women Ambassadors, donne imprenditrici esperte, le quali, con la loro testimonianza nella realizzazione di una "business idea", possano trasmettere ad altre donne, anche imprenditrici esordienti le personali esperienze maturate nell'ambito della pratica aziendale.
La selezione è finalizzata alla costituzione di una graduatoria per la selezione di n.1 donna imprenditrice ambasciatrice più n.1 donna imprenditrice supplente (da utilizzarsi in caso di rinuncia o impedimento della prima candidata selezionata). La partecipazione non prevede alcun compenso per i soggetti selezionati; è previsto il rimborso delle spese per viaggio, vitto e alloggio in occasione delle trasferte svolte.

Il progetto prevede una prima fase di formazione delle donne imprenditrici ambasciatrici affinché le stesse possano dare, con maggiore efficacia, testimonianza ad altre donne per la realizzazione di una business idea trasmettendo loro le proprie conoscenze maturate nell'ambito dell'esercizio dell'attività d'impresa.

Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è il 7 settembre 2009, ore 12,00.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il responsabile operativo di progetto Dr.ssa Alba Marseglia c/o Camera di Commercio di Foggia Via Dante, n° 27 71100 Foggia - Tel. 0881 797303 - Fax 0881 797207.       -          
 
Riferimenti (ALT+"D")
Data Pubblicazione sul portale: 03 Settembre 2009
Fonte: C.C.I.A.A. Brindisi
Aree Tematiche: Sistema Puglia
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 63 volte