Ti trovi in: Accedi per Aree Tematiche : Donne e Impresa

ITALIA!2005 Salon de l'art de vivre italien - La prima volta delle imprenditrici baresi
  La Camera di Commercio di Bari, in collaborazione con l'AICAI, nell'ambito della promozione di iniziative per lo sviluppo delle imprese "rosa", parteciperà al "Salon de l'art de vivre italien ITALIA! 2005", in programma dal 3 al 5 giugno 2005 a Parigi nel centro congressuale della Porte de Versailles.
Il Comitato per la promozione dell'imprenditorialità femminile della Camera di Commercio di Bari, ha ritenuto aderire alla manifestazione offrendo così un'opportunità a 12 aziende condotte da donne, preventivamente selezionate, alla luce del grande successo riscontrato durante la prima edizione di questa manifestazione fieristica (più di 18.000 visitatori per 6.000 mq espositivi) e, verificata la validità dell'unico salone francese che valorizza l'autentico prodotto "Made in Italy".
Finalità per le aziende saranno: l'apertura di nuovi orizzonti commerciali attraverso la sfida dell'internazionalizzazione, la valorizzazione del marchio attraverso l'esposizione dei prodotti in un nuovo contesto fieristico internazionale, formazione e consulenza qualificata.
L'obiettivo della Fiera è quello di rispondere alle crescenti domande dei francesi sedotti dall'Italia delle regioni, del design e della moda, della gastronomia, del tempo libero, attraverso un evento unico dedicato all'Arte del vivere italiano e al made in Italy di qualità.
Per informazioni e modalità di adesione, è necessario contattare la segreteria del Comitato, presso la Camera di Commercio di Bari, Funzionario Responsabile - Claudio Sgambati - tel. e fax 080/2174242, e-mail       -          
 
Data Evento: 03 Giugno 2005
Fonte: Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Bari
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 8 volte