Ti trovi in: Accedi per Aree Tematiche : Lavoro e Formazione

Campus Bari 2008 Professioni impresa e territorio a confronto -Bari, 4 dicembre
Immagine associata al documento: Campus Bari 2008 Professioni impresa e territorio a confronto -Bari, 4 dicembre Cooperazione interistituzionale per conseguire obiettivi definiti. Questo lo scopo comune dei giovani professionisti e imprenditori baresi che, domani, giovedì 4 dicembre, incontreranno il Ministro per la Gioventù, Giorgia Meloni (foto) per chiederle di farsi portavoce con il Governo di alcune concrete proposte.
L'incontro è promosso e organizzato dall'Associazione Levante insieme a Confindustria Giovani, Confcommercio Giovani, Confartigianato Giovani Imprenditori, CONFAPI, ANPE, Aiga, Agifar, Anga, UGDCEC, Giovani Medici.
Con il patrocinio di Governo, Regione Puglia, Provincia e Comune di Bari, Camera di Commercio e Università degli Studi di Bari, la giornata si svolgerà presso la Sala Convegni della Camera di Commercio del capoluogo pugliese. Due i momenti salienti della giornata. Il primo si svolgerà la mattina, con la formazione di un gruppo di lavoro per dar vita al documento programmatico sottoscritto da tutte le categorie produttive presenti. Nel pomeriggio, alle 15.30, il saluto del Presidente dell'Associazione Levante, Marcello Gemmato, che introdurrà il secondo importante momento della giornata: gli interventi dell'Area Professionisti e quelli dell'Area Imprenditori. Chiuderà i lavori, alle ore 17, l'intervento dell'onorevole Giorgia Meloni, dopo la consegna al ministro della Gioventù del documento stilato e firmato dai rappresentanti delle diverse categorie. All'incontro saranno presenti anche il Presidente e il Vice Presidente della Camera di Commercio di Bari, Luigi Farace e Antonio Laforgia.

Invito:       - [Scarica  .pdf  - 338 Kb][Apri   .pdf ]       
 
Data Evento: 04 Dicembre 2008
Fonte: Confederazione generale italiana dell'artigianato
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Lavoro e Formazione
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 277 volte
Letto: 19 volte