Iter Procedurale Avviso 3/2023 - Iscrizione Corsi

Immagine associata al documento: Iter Procedurale Avviso 3/2023 - Iscrizione Corsi In questo documento è descritto in maniera sintetica come procedere operativamente per poter effettuare una iscrizione ad uno dei corsi pubblicati dagli Organismi Formativi autorizzati ad erogare servizi relativi all'Avviso 3/2023 "Work in Puglia", adottato con Atto del Dirigente della Sezione Formazione n. 02589 del 21/12/2023, per i quali è stata effettuata la preiscrizione durante la fase di Orientamento Specialistico effettuata presso il CPI di competenza. Per poter avere accesso alla procedura telematica è necessario essere registrati al portale Sistema Puglia (www.sistema.puglia.it) ed accedere tramite utenza certificata.

La Procedura Telematica è accessibile dal link "Scrivania Beneficiario" presente nella sezione "Avviso 3/2023 - Iscrizione Corsi " della pagina dedicata all'AVVISO GOL attiva in Politiche e Mercato del Lavoro sul portale www.sistema.puglia.it (link diretto: https://www.sistema.puglia.it/SistemaPuglia/gol).

Nella stessa pagina sono disponibili i servizi:
  • Supporto Tecnico per avere assistenza sull'utilizzo della procedura telematica, la risposta sarà inviata dal Centro Servizi via e-mail prima possibile.
  • Richiedi Info per le richieste di chiarimento circa il procedimento, la risposta sarà inviata dai referenti della Regione Puglia via e-mail prima possibile.
  • FAQ servizio attraverso il quale la Regione mette a disposizione un archivio delle domande più frequenti pervenute agli uffici regionali.
I servizi telematici descritti in questo documento possono essere utilizzati da tutti i beneficiari dell'Avviso GOL che abbiano le caratteristiche descritte nel paragrafo Prerequisiti.

Scarica il Documento Completo       - [Scarica  .pdf  - 820 Kb][Apri   .pdf ]       
 
Data Pubblicazione sul portale: 17 Maggio 2024
Aree Tematiche: Politiche per lo Sviluppo, GOL, Sistema Puglia, Politiche e Mercato del Lavoro
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 955 volte
Letto: 391 volte