EURES - Evento "Oltre i confini: la mobilità transnazionale come opportunità di crescita del territorio regionale"

Immagine associata al documento: EURES - Evento "Oltre i confini: la mobilità transnazionale come opportunità di crescita del territorio regionale" Presso la Community Library La 9cento di Foggia, venerdì 17 maggio alle h. 9 è in programma l'incontro "Oltre i confini: la mobilità transnazionale come opportunità di crescita del territorio regionale".

Organizzato dall'Assessorato regionale alla Formazione e Lavoro, Dipartimento Politiche del lavoro, istruzione e formazione e ARTI, in collaborazione con la Rete Eures Puglia, l'evento è un'occasione per presentare le opportunità e gli strumenti attualmente disponibili per agevolare la mobilità oltre i confini nazionali e per raccogliere spunti di riflessione e proposte perché la Regione pianifichi in modo strategico le nuove misure in materia di mobilità transnazionale.

Spostarsi all'estero per motivi di studio e lavoro rappresenta, infatti, un momento di crescita personale e professionale, diffusione di idee ed interscambio culturale, rafforzamento delle competenze, ma anche potenziamento del territorio.

La partecipazione all'evento è gratuita, ma è necessario registrarsi entro le ore 12.00 del 16 maggio compilando il form online disponibile a questo link

Scarica la Locandina       - [Scarica  .pdf  - 255 Kb][Apri   .pdf ]       
 
Data Pubblicazione sul portale: 15 Maggio 2024
Fonte: EURES
Aree Tematiche: Opportunità di Lavoro Eures, EURES - Offerte di Lavoro Eures Puglia, Politiche per lo Sviluppo, Sistema Puglia, Politiche e Mercato del Lavoro
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 25 volte
Letto: 76 volte