WORKSHOP "Intelligenza Artificiale a supporto delle imprese e delle competenze del territorio"

Immagine associata al documento: WORKSHOP "Intelligenza Artificiale a supporto delle imprese e delle competenze del territorio" Home Knowledge Hub Eventi Knowledge Hub FUTURE4PUGLIA
Si terrà il prossimo 11 dicembre, dalle ore 11.00 alle ore 14.00, presso la sala 3 del Pad. 152 della Fiera del Levante a Bari il workshop "Intelligenza Artificiale a supporto delle imprese e delle competenze del territorio".

L'iniziativa, promossa da Regione Puglia e ARTI - Agenzia Regionale per la Tecnologia e l'Innovazione della Puglia, nell'ambito del ciclo di eventi Future4Puglia, ha l'obiettivo di fornire una panoramica sul tema dell'intelligenza artificiale e delle sue potenzialità per le micro, piccole e medie imprese. L'iniziativa è anche l'occasione per presentare opportunità quali il Protocollo d'intesa tra Regione Puglia, Microsoft e le cinque Università pugliesi, volto a rafforzare il binomio pubblico-privato per cogliere tutte le occasioni offerte dall'intelligenza artificiale generativa, puntando sulla trasformazione digitale delle PMI e sulla formazione per le competenze digitali, nonché il bando CrescerAI, sull'intelligenza artificiale per il Made in Italy.

Segnaliamo che l'accredito sarà possibile dalle ore 10.30, mentre l'apertura dei lavori è prevista alle ore 11.00, con i saluti istituzionali della Regione Puglia.
Per partecipare è necessario confermare la partecipazione attraverso il form disponibile [a questo link]

L'agenda dell'iniziativa sarà disponibile nei prossimi giorni.

Per informazioni, è possibile contattare:
Area Comunicazione e promozione ARTI
stampa@arti.puglia.it | 080 9674217-9       -          
 
Data Pubblicazione sul portale: 01 Dicembre 2023
Aree Tematiche: Politiche per lo Sviluppo, Contratti di Programma 2015, N.I.D.I., PIA Medie Imprese, PIA Turismo 2015, TecnoNidi, Sistema Puglia, Bando Microcredito/Microprestito
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 475 volte