Garanzia Giovani incontra Lecce. L'ultima tappa del Roadshow in programma venerdi 1 Dicembre

Immagine associata al documento: Garanzia Giovani incontra Lecce. L'ultima tappa del Roadshow in programma venerdi 1 Dicembre È giunto al termine il tour promozionale della Fase 2 del Programma Garanzia Giovani che ha visto la Regione Puglia in viaggio per le principali province pugliesi per incontrare e dare voce ai protagonisti del Programma.
Gli appuntamenti sono stati dei veri e propri info day in cui la Regione ha dato conto dello stato di avanzamento del Programma e le ATS hanno avuto l'opportunità di presentare le opportunità formative e di accompagnamento al lavoro per il tramite dei loro enti accreditati.
Sarà Lecce ad ospitare l'ultima tappa del tour, alla presenza di Sebastiano Leo, assessore Formazione e lavoro, Politiche per il lavoro, Diritto allo studio, Scuola, Università, Formazione Professionale, Silvia Pellegrini, direttrice del Dipartimento Politiche del Lavoro, Istruzione e Formazione, Monica Calzetta, dirigente Sezione Formazione della Regione Puglia e Giuseppe Lella, dirigente Sezione Politiche e Mercato del lavoro.
Le Officine Cantelmo dalle 10:00 alle 12:30 saranno dunque il palcoscenico dove si ripercorreranno le tappe condotte nel corso della campagna itinerante in cui l'amministrazione regionale analizzerà i principali risultati raggiunti e in cui si daranno ulteriori informazioni alle ATS appartenenti al mondo della formazione (enti, istituti scolastici) e dei servizi al lavoro, ai giovani e alle imprese delle opportunità ancora aperte nell'ambito del Programma.
Clicca Qui per ulteriori dettagli sull'iniziativa.

      -          
 
Data Pubblicazione sul portale: 23 Novembre 2023
Aree Tematiche: Politiche per lo Sviluppo, Garanzia Giovani, Sistema Puglia, Politiche e Mercato del Lavoro
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 644 volte