Iter Procedurale Avviso 2/2023 GOL "Accreditamento Operatori ENTI"

Immagine associata al documento: Iter Procedurale Avviso 2/2023 GOL "Accreditamento Operatori ENTI" In questo documento è descritta in maniera sintetica la procedura per richiedere l'accreditamento come operatore abilitato ad operare sulle procedure telematiche di Sistema Puglia per conto di un Organismo Formativo autorizzato all'erogazione dei servizi relativi all'Avviso 2/2023 "Competenze Digitali", adottato con Atto Dirigenziale n. 1255 del 25/07/2023 della Sezione Formazione della Regione Puglia, pubblicato sul BURP n. 70 del 27/07/2023.

Per poter avere accesso alla procedura telematica è necessario essere registrati al portale Sistema Puglia (www.sistema.puglia.it).
La Procedura Telematica è accessibile dal link "Accreditamento Operatori Enti" presente nella sezione "Presentazione Domande" della pagina dedicata all'AVVISO GOL attiva in Politiche e Mercato del Lavoro sul portale www.sistema.puglia.it (link diretto www.sistema.puglia.it/SistemaPuglia/gol ).
Nella pagina dell'Avviso sono disponibili i servizi:
  • Supporto Tecnico per avere assistenza sull'utilizzo della procedura telematica;, la risposta sarà inviata dal Centro Servizi via e-mail prima possibile.
  • Richiedi Info per le richieste di chiarimento circa il procedimento; la risposta sarà inviata dai referenti della Regione Puglia via e-mail prima possibile.
  • FAQ servizio attraverso il quale la Regione mette a disposizione un archivio delle domande più frequenti pervenute agli uffici regionali.

I servizi telematici illustrati in questo documento possono essere utilizzati dagli operatori degli Organismi Formativi per richiedere l'abilitazione a svolgere i seguenti ruoli:
  • Addetto
  • Addetto Supervisore

Un Addetto può operare solo per l'Organismo Formativo scelto in fase di richiesta di accreditamento, mentre gli utenti già abilitati per accedere alla procedura di compilazione e trasmissione dell'Avviso 1, sono stati automaticamente abilitati con il ruolo di Supervisore dell'Organismo Formativo indicato, e pertanto potranno gestire le richieste di abilitazione degli Addetti dell'Organismo Formativo trasmesse. Nel caso in cui si volesse modificare il nominativo del Supervisore, è necessario comunicare la nuova utenza certificata alla Responsabile del Procedimento tramite PEC all'indirizzo avviso2.gol.regione@pec.rupar.puglia.it.

Scarica il Documento Completo       - [Scarica  .pdf  - 382 Kb][Apri   .pdf ]       
 
Data Pubblicazione sul portale: 25 Ottobre 2023
Fonte: Sezione Formazione
Aree Tematiche: Formazione, GOL, Sistema Puglia
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 657 volte
Letto: 554 volte