CIG 2019 - Accreditamento Operatori Enti - Iter Procedurale

Immagine associata al documento: CIG 2019 - Accreditamento Operatori Enti - Iter Procedurale In questo documento è descritta in maniera sintetica la procedura per richiedere l'accreditamento come operatore abilitato ad operare sulle procedure telematiche di Sistema Puglia per conto di un Organismo Formativo autorizzato all'erogazione dei servizi relativi all'Avviso CIG 2019, adottato con Atto Dirigenziale n. 774 del 05/11/2019, pubblicato sul BURP n. 128 del 07/11/2019 e riattivato con D.G.R. n. 994 del 12/07/2022 della Sezione Politiche e Mercato del Lavoro della Regione Puglia.

Per poter avere accesso alla procedura telematica è necessario essere registrati al portale Sistema Puglia www.sistema.puglia.it

La Procedura Telematica è accessibile dal link "Accreditamento Operatori Enti" presente nella sezione "Presentazione Domande" della pagina dedicata all'avviso CIG 2019 attiva in Politiche e Mercato del Lavoro sul portale www.sistema.puglia.it (link diretto www.sistema.puglia.it/cig2019)

Nella stessa pagina sono disponibili i servizi:
  • Supporto Tecnico per avere assistenza sull'utilizzo della procedura telematica, la risposta sarà inviata dal Centro Servizi via e-mail prima possibile.
  • Richiedi Info per le richieste di chiarimento circa il procedimento, la risposta sarà inviata dai referenti della Regione Puglia via e-mail prima possibile.
  • FAQ servizio attraverso il quale la Regione mette a disposizione un archivio delle domande più frequenti pervenute agli uffici regionali.

I servizi telematici illustrati in questo documento possono essere utilizzati dagli operatori degli Organismi Formativi per richiedere l'abilitazione a svolgere i seguenti ruoli:
Addetto
Addetto Supervisore


Scarica il Documento       - [Scarica  .pdf  - 372 Kb][Apri   .pdf ]       
 
Data Pubblicazione sul portale: 04 Aprile 2023
Fonte: Sezione Politiche e Mercato del Lavoro
Aree Tematiche: Politiche per lo Sviluppo, Cig 2019, Sistema Puglia, Politiche e Mercato del Lavoro
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 505 volte
Letto: 671 volte