In questo documento è descritta in maniera sintetica la procedura per richiedere l'accreditamento come operatore abilitato ad operare sulle procedure telematiche di Sistema Puglia per conto di un Organismo Formativo autorizzato all'erogazione dei servizi relativi all'Avviso CIG 2019, adottato con Atto Dirigenziale n. 774 del 05/11/2019, pubblicato sul BURP n. 128 del 07/11/2019 e riattivato con D.G.R. n. 994 del 12/07/2022 della Sezione Politiche e Mercato del Lavoro della Regione Puglia.
Per poter avere accesso alla procedura telematica è necessario essere registrati al portale Sistema Puglia www.sistema.puglia.it La Procedura Telematica è accessibile dal link "Accreditamento Operatori Enti" presente nella sezione "Presentazione Domande" della pagina dedicata all'avviso CIG 2019 attiva in Politiche e Mercato del Lavoro sul portale www.sistema.puglia.it (link diretto www.sistema.puglia.it/cig2019) Nella stessa pagina sono disponibili i servizi:
I servizi telematici illustrati in questo documento possono essere utilizzati dagli operatori degli Organismi Formativi per richiedere l'abilitazione a svolgere i seguenti ruoli: •Addetto •Addetto Supervisore Scarica il Documento - [Scarica .pdf - 372 Kb][Apri .pdf ] |