Repertorio delle Figure Professionali: presentazione istanza per l'inserimento nella lista dei Presidenti di commissione

Immagine associata al documento: Repertorio delle Figure Professionali: presentazione istanza per l'inserimento nella lista dei Presidenti di commissione Con Determinazione del Dirigente Sezione Formazione 5 agosto 2022, n. 1259, pubblicata nel BURP n. 96 del 1-9-2022, è stato aggiornata la LISTA DEI PRESIDENTI di COMMISSIONE D'ESAME DI FORMAZIONE PROFESSIONALE (D.G.R. n. 272 del 24/02/2021).
Con medesimo atto è stata anche apportata modifica alla "Manifestazione d'interesse per inserimento nella lista dei presidenti di commissione d'esame di formazione professionale." adottato con precedente A. D. n. 391 del 02/03/2021.

Possono presentare istanza per l'inserimento nella lista dei Presidenti di commissione:
• i funzionari pubblici in servizio da almeno 3 anni o collocati in quiescenza da non più di 5 anni, con un livello di istruzione pari almeno ad un diploma di scuola secondaria superiore ed un livello di inquadramento non inferiore alla categoria D, esperti in processi formativi e/o operanti in uno o più settori compresi tra quelli dei Repertori regionali (RRFP ed RRQPN), entro cui si collocano le qualificazioni professionali riconosciute dalla Regione Puglia che costituiscono il riferimento dei percorsi formativi;
• i docenti o ricercatori universitari, ovvero dirigenti scolastici o docenti di ruolo di scuola media superiore o dei Centri per l'Istruzione degli Adulti (CPIA), in servizio da almeno 5 anni o collocati in quiescenza da non più di tre anni, di indirizzo coerente con uno o più settori compresi tra quelli dei Repertori regionali (RRFP ed RRQPN), entro cui si collocano le qualificazioni professionali riconosciute dalla Regione Puglia che costituiscono il riferimento dei percorsi formativi.

Gli interessati devono presentare istanza utilizzando il modello in Allegato 1, compilato in ogni sua parte, unitamente alla copia di un documento di identità in corso di validità.

L'istanza, corredata dalla copia del documento di identità valido, deve essere trasmessa esclusivamente via PEC al seguente indirizzo: commissioniesame.puglia@pec.rupar.puglia.it indicando nell'oggetto, pena esclusione: "Manifestazione d'interesse per inserimento nella lista dei PRESIDENTI DI COMMISSIONE D'ESAME DI FORMAZIONE PROFESSIONALE".

Per informazioni:
Responsabile P.O. "Attuazione Sistema Competenze" - Ercolano Rossana r.ercolano@regione.puglia.it - tel 0997307332

Allegato 1       - [Scarica  .doc  - 69 Kb][Apri   .doc ]       
 
Riferimenti (ALT+"D")
Data Pubblicazione sul portale: 02 Settembre 2022
Fonte: Sezione Formazione
Aree Tematiche: Formazione, Politiche per lo Sviluppo, Repertorio Figure Professionali, Sistema Puglia
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 237 volte
Letto: 879 volte