Accreditamento Organismi Formativi - procedura Variazioni Istanza

Immagine associata al documento: Accreditamento Organismi Formativi - procedura Variazioni Istanza Si comunica agli Organismi di Formazione già Accreditati che è attiva la procedura telematica che consente di comunicare a Regione Puglia le Variazioni dati.

L'istanza di variazione può riguardare sezioni diverse e, a seconda della tipologia di informazioni variate, potrà essere o meno soggetta ad istruttoria da parte di Regione.

Il servizio è accessibile dal riquadro C2 - Variazioni Istanza della sezione Compila la tua domanda della pagina Accreditamento Organismi Formativi, e sarà automaticamente attivo - allo stesso operatore di portale che ha curato in precedenza l'inserimento - solo in presenza di una istanza di accreditamento già trasmessa e istruita positivamente dalla Regione Puglia.

Nell'area dedicata alle variazioni sono disponibili le seguenti funzionalità:
  • Elenco variazioni: consente di visualizzare lo storico delle variazioni associate alla propria pratica e crearne di nuove;
  • Comunicazioni e integrazioni: consente di rispondere alle eventuali Richieste di Integrazione su istanza di variazione trasmesse dalla Regione Puglia .

Per maggiori dettagli circa le modalità operative di utilizzo della procedura si rimanda al capitolo dedicato all'argomento del documento Iter Procedurale pubblicato all'omonimo link sulla pagina dell'iniziativa.       -          
 
Data Pubblicazione sul portale: 13 Dicembre 2021
Fonte: Sezione formazione professionale
Aree Tematiche: Formazione, Politiche per lo Sviluppo, Accreditamento Organismi Formativi, Sistema Puglia
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 882 volte