Avviso Titolo II Capo 3 Circolante: comunicazione

Immagine associata al documento: Avviso Titolo II Capo 3 Circolante: comunicazione Con riferimento alle domande a valere sul Titolo II Capo 3 art. 22 (c.d. capo 3 Circolante), si conferma che tutte le domande inviate sono state progressivamente acquisite contestualmente in ingresso ai protocolli di PugliaSviluppo (in qualità di Organismo intermedio) e della Sezione Competitività e Ricerca dei Sistemi Produttivi (ora Sezione Competitività) di Regione Puglia. L'informazione sul codice pratica e sui numeri di protocollo assegnati è contenuta nella PEC che la piattaforma ha inviato in maniera automatica al momento della presentazione dell'istanza all'indirizzo eletto quale domicilio digitale e riportato nell'Allegato C generato dalla piattaforma e firmato digitalmente dal Soggetto Proponente.
A seguito delle economie conseguite finora e dell'ultimo stanziamento deliberato con DGR n. 1877 del 22/11/2021 per un importo pari a € 62.509.831,62, tutte le domande che sono state inviate rientreranno sicuramente nella disponibilità complessiva della misura Capo 3 Circolante.
Si fa presente, pertanto, che tutte le circa 1000 istanze finora in attesa saranno istruite seguendo rigorosamente l'ordine cronologico di invio delle stesse.
Al fine di non rallentare tali attività istruttorie, si invitano i soggetti beneficiari a:
- verificare di aver effettuato l'accreditamento sulla pratica di interesse all'interno della piattaforma PugliaSemplice
- verificare la correttezza della PEC indicata in istanza quale domicilio digitale e, nel caso di errori, correggerla accedendo alla piattaforma PugliaSemplice
- monitorare costantemente la PEC indicata in istanza quale domicilio digitale per rispondere a richieste di integrazioni e/o comunicazioni varie.
      -          
 
Data Pubblicazione sul portale: 30 Novembre 2021
Fonte: Sezione competitivita' e ricerca dei sistemi produttivi
Aree Tematiche: Politiche per lo Sviluppo, Titolo II Capo 3 Circolante, Sistema Puglia
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 1,521 volte