Avviso Titolo II Capo 3 Circolante: comunicazione

Immagine associata al documento: Avviso Titolo II Capo 3 Circolante: comunicazione Con riferimento alle domande a valere sul Titolo II Capo 3 art. 22 (c.d. capo 3 Circolante), si comunica che tutte le domande inviate sono state progressivamente acquisite contestualmente in ingresso ai protocolli di Puglia Sviluppo (in qualità di Organismo intermedio) e della Sezione Competitività e Ricerca dei Sistemi Produttivi di Regione Puglia. L'informazione sul codice pratica e sui numeri di protocollo assegnati è contenuta nella PEC che la piattaforma ha inviato in maniera automatica all'indirizzo eletto quale domicilio digitale e riportato nell'Allegato C generato dalla piattaforma e firmato digitalmente dal Soggetto Proponente.
A seguito della disponibilità complessiva stanziata e delle economie conseguite finora, le domande acquisite sino al protocollo di Puglia Sviluppo al numero 0023633/2020 ed al protocollo di Regione al numero AOO_158/00014835/2020 (protocolli inclusi) rientrano tra quelle istruibili.
Si fa presente che tutte le istanze aventi numero di protocollo successivo saranno istruite solo in caso di ulteriori economie legate alle attività istruttorie (dovute ad esempio ad inammissibilità o riduzione della sovvenzione) o in caso di nuova dotazione economica che si dovesse rendere disponibile".
      -          
 
Data Pubblicazione sul portale: 15 Ottobre 2021
Aree Tematiche: Politiche per lo Sviluppo, Titolo II Capo 3 Circolante, Sistema Puglia
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 1,776 volte