Un'altra iniziativa di solidarietà e a tutela dei consumatori organizzata dalla Regione Puglia - Sezione Attività Economiche, in collaborazione con le Associazioni di consumatori e realizzata con i Fondi del Ministero dello Sviluppo Economico-Riparto 2020.
Domani 12 ottobre alle ore 16 a Margherita di Savoia, presso il ristorante Canneto beach 2, si terrà un workshop per la divulgazione del progetto "Alimentazione@solidarietà" e del marchio BIO-CUCINA. Al termine seguirà la consegna, alla Caritas di Margherita di Savoia, delle pizze sospese preparate dalla pizzeria Canneto beach 2.
Il progetto della Sezione Attività Economiche della Regione Puglia è realizzato in collaborazione con le associazioni Adiconsum, Adoc, Lega Consumatori, Polidream Assoutenti ed il coinvolgimento del COAP.
Il Progetto nasce con l'intento di andare incontro alle esigenze dei consumatori pugliesi ed alle loro richieste di qualità e di trasparenza quando si recano a ristorante e prevede anche la donazione di pasti a persone e/o comunità in stato di difficoltà preparati dai ristoratori aderenti al marchio.
Scarica la
Locandina - [
Scarica .pdf - 6.34 Mb][
Apri .pdf ]