MicroPrestito 2021: Riapertura dell'Avviso

Immagine associata al documento: MicroPrestito 2021: Riapertura dell'Avviso Con Determinazione del Direttore Generale di Puglia Sviluppo n. 39 dell' 8 ottobre 2021, pubblicata sul BURP n.132 del 21.10.2021 è stato approvato lo schema dell'Avviso Pubblico per la presentazione delle istanze di accesso alla Misura MicroPrestito d'Impresa.

Nella pagina dell'Avviso sono disponibili i servizi:
  • Supporto Tecnico per avere assistenza sull'utilizzo della procedura telematica, la risposta sarà inviata dal Centro Servizi via e-mail prima possibile.
  • Richiedi Info per le richieste di chiarimento circa il procedimento, la risposta sarà inviata dai referenti della Regione Puglia via e-mail prima possibile.
  • FAQ servizio attraverso il quale la Regione mette a disposizione un archivio delle domande più frequenti pervenute agli uffici regionali.

La pagina dell'Avviso Pubblico "Microcredito/Microprestito" è raggiungibile attraverso il link presente in Bandi in Corso - Aperti della home-page del portale. E' possibile accedere direttamente alla pagina dedicata cliccando qui


Ricordiamo che a partire da giovedì 21 ottobre 2021 la presentazione delle domande per l'accesso alle agevolazioni previste dalla misura Microprestito d'Impresa della Regione Puglia sarà possibile solo on line tramite alla procedura telematica attiva all'indirizzo https://microcredito2021.sistema.puglia.it e sulla quale dovrà essere fatto l'accesso con le credenziali personali.
Gli utenti potranno informarsi circa il merito della misura agevolativa anche sul portale istituzionale della Regione Puglia https://regione.puglia.it/web/guest/bandi-e-avvisi
A tale indirizzo sarà possibile scaricare lo standard di domanda e gli allegati da inviare perché se ne prenda visione e si preparino le informazioni da inserire nella piattaforma di presentazione.
Il fac-simile di domanda allegato all'Avviso ha solo la finalità di illustrare i contenuti della domanda telematica.

Si ribadisce, infatti, che la domanda di agevolazione dovrà essere compilata sul portale Sistema Puglia, firmata digitalmente e caricata sul medesimo portale utilizzando gli standard presenti nella piattaforma di presentazione. Non deve essere inviato alcun documento a mezzo posta, mail PEC o ordinaria.

      -          
 
Data Pubblicazione sul portale: 21 Ottobre 2021
Fonte: Centro Servizi Sistema Puglia
Aree Tematiche: Politiche per lo Sviluppo, Sistema Puglia, Bando Microcredito/Microprestito
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 12,135 volte