Formazione Professionale - attività formative autofinanziate: comunicazione

Immagine associata al documento: Formazione Professionale - attività formative autofinanziate: comunicazione Con il presente comunicato, l'amministrazione regionale intende chiarire che non saranno concesse autorizzazioni all'avvio di corsi di formazione autonomamente finanziati che prevedono lo svolgimento dello stage in strutture/aziende collocate fuori dal territorio della Regione Puglia.

La facoltà di attivare stage nella regione di provenienza degli iscritti , è stata consentita esclusivamente in ragione dell'emergenza sanitaria e, in condizioni di prossima ripristinata normalità, si ritiene necessario attendere nuove disposizioni che verranno condivise nelle sedi interregionali di confronto e adottate da tutte le Regioni.

Le autorizzazioni fin qui concesse, garantiscono la conclusione dei percorsi attivati e degli stage già programmati. Ciò al fine esclusivo di tutelare l'utenza inserita nei percorsi avviati con l'esplicita autorizzazione disposta nelle determinazioni dirigenziali di avvio dei corsi.

      -          
 
Data Pubblicazione sul portale: 08 Aprile 2021
Fonte: Sezione formazione professionale
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Emergenza Coronavirus, Formazione Professionale, Politiche per lo Sviluppo
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 2,301 volte