Avviso Multimisura - Misura 5 indennità: Variazioni in ordine all'entrata in vigore delle ultime disposizioni di contenimento dell'emergenza epidemiologica.

Immagine associata al documento: Avviso Multimisura - Misura 5 indennità: Variazioni in ordine all'entrata in vigore delle ultime disposizioni di contenimento dell'emergenza epidemiologica. Visto il nuovo Decreto Legge approvato dal Consiglio dei Ministri per il contenimento dell'emergenza sanitaria da Covid 19 che annovera la Puglia in zona rossa dal 15 marzo fino al 6 aprile 2021, chiudendo così determinate attività e considerata la conseguente impossibilità di svolgimento della maggior parte dei tirocini presso i soggetti ospitanti interessati, è risultato necessario porre in essere talune variazioni al sistema informativo al fine di non pregiudicare in alcun modo i destinatari degli interventi.

In ragione di quanto sopra rappresentato, si è adottata la soluzione rappresentata nel diagramma di flusso allegato alla presente.

Continua a leggere e scarica il Documento       - [Scarica  .pdf  - 368 Kb][Apri   .pdf ]       
 
Data Pubblicazione sul portale: 18 Marzo 2021
Fonte: Sezione promozione e tutela del lavoro
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Garanzia Giovani, Lavoro, Politiche per lo Sviluppo, Avviso Multimisura, Garanzia Giovani - Tirocini
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 424 volte
Letto: 886 volte