
L'innovazione alla base della ripartenza per trasformare in valore i rapidi cambiamenti generati dalla pandemia.
A questo tema è dedicata la seconda delle quattro dirette in programma su Instagram, promosse dalla Regione Puglia (Sezione Internazionalizzazione) con il supporto della società in house Puglia Sviluppo.
I protagonisti sono personaggi di spicco del mondo economico e scientifico pugliese intervistati dalla testata internazionale dedicata all'innovazione, Wired Italia.
L'appuntamento è oggi, martedì 17 novembre alle ore 17:00. Il professor Alessandro Sannino, docente di Scienza e Tecnologia dei Materiali alla facoltà di Ingegneria dell'Università del Salento, prorettore alla ricerca, ma anche inventore, imprenditore e componente del "Gruppo strategico per la ripartenza", istituito dal presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, sarà intervistato dal direttore di Wired Italia, Federico Ferrazza.
L'incontro virtuale potrà essere seguito in diretta sui profili Instagram della Regione Puglia (@regionepuglia) e di Wired Italia (@wireditalia). Il video resterà a disposizione anche dopo, su entrambi i profili.
La precedente intervista ha coinvolto il presidente di Confindustria Puglia e Confindustria Bari-Bat, Sergio Fontana.
La diretta di oggi è realizzata in collaborazione con la Comunicazione istituzionale della Regione Puglia.
[...]
Continua a leggere e scarica il
Comunicato Stampa
- [
Scarica .pdf - 493 Kb][
Apri .pdf ]