Attività formative autofinanziate - Frequenza in modalità mista FAD/PRESENZA

Immagine associata al documento: Attività formative autofinanziate - Frequenza in modalità mista FAD/PRESENZA A seguito delle numerose richieste pervenute all'amministrazione in relazione a casi di assenza degli iscritti ai corsi di formazione per esigenze collegate allo stato di emergenza sanitaria ( isolamento fiduciario, quarantena, semplici regole precauzionali), si è convenuto di autorizzare la frequenza in modalità mista FAD/PRESENZA. All'interno di una singola aula sarà quindi consentita la frequenza del corso da remoto per uno o più allievi. Le indicazioni dettagliate nell' AD n. 1813 del 30/10/2020 dovranno essere scrupolosamente seguite al fine di tutelare l'utenza nella fruizione del corso e nel conseguente rilascio di certificazione.

Si coglie l'occasione per ribadire che, in assenza di specifica normativa consequenziale all'Ordinanza n. 407 del 27/10/2020 ( che decreta la chiusura delle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado fino al 24/11/2020), le attività di formazione professionale autofinanziata proseguiranno regolarmente come indicato nelle Determinazioni Dirigenziali di autorizzazione all'avvio.

Scarica la Determina       - [Scarica  .pdf  - 953 Kb][Apri   .pdf ]       
 
Data Pubblicazione sul portale: 30 Ottobre 2020
Fonte: Sezione formazione professionale
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Formazione, Politiche per lo Sviluppo, Riconoscimento dei corsi di formazione professionale autofinanziati
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 1,247 volte
Letto: 2,091 volte