AVVISO 5/FSE/2018 - Modalità di rendicontazione secondo la nuova funzionalità Mirweb

Immagine associata al documento: AVVISO 5/FSE/2018 - Modalità di rendicontazione secondo la nuova funzionalità Mirweb Modalità e Modulistica per la Richiesta del saldo

Si comunica che è attiva la nuova funzionalità MIRWEB per la rendicontazione a Costi Standard: per i dettagli consultare il Manuale MIRWEB - vers. 1.2 (ed in particolare pagg. 46-47), scaricabile dalla piattaforma mirweb.regione.puglia.it alla Sezione manualistica.
In riferimento alla modalità di richiesta del saldo del contributo, i Soggetti attuatori sono tenuti a compilare il modello allegato al presente comunicato (mod. Domanda di rimborso a saldo del contributo - All. 1) e ad inviarlo, insieme alla tabella di cui all'allegato B (Riepilogo ore presenze corsisti - All. 2) della D.D. n. 1088 del 16/06/2020, all'indirizzo PEC: fse.avviso5_2018@pec.rupar.puglia.it.

Si precisa che dovranno essere inviati tramite PEC solo ed esclusivamente i documenti sopra indicati e che il primo (Domanda di rimborso a saldo del contributo) dovrà essere sottoscritto con firma digitale del legale rappresentante, mentre il secondo documento (Riepilogo ore presenze corsisti - all. B alla DD 1088/2020) dovrà mantenere il formato .xls o .xls.
La stessa documentazione, insieme a quella indicata nella tabella 5 della Domanda di rimborso a saldo del contributo, dovrà essere caricata nella Sezione "Documenti" attraverso l'apposita funzione di INVIO TELEMATICO DEL RENDICONTO prevista da MIRWEB, a completamento del rendiconto spesato completo dei documenti giustificativi di spesa.

Si rammenta che riguardo alla modulistica da utilizzare per gli attestati finali, nelle more dell'attivazione e dell'operatività della nuova procedura informatizzata di rilascio degli attestati, i Soggetti attuatori dovranno a caricare su MIRWEB, nella Sezione "Documentazione RENDICONTO FINALE", il solo elenco degli allievi che hanno superato positivamente l'esame finale.
Si comunica infine che, a seguito di numerose richieste pervenute, la richiesta del saldo dovrà avvenire entro 30 giorni lavorativi dalla conclusione delle attività formative (comprensive degli esami finali) ma non oltre il 31 marzo 2021 (scadenza validità Atto Unilaterale d'Obbligo - termine prorogato con D.D. n. 1605 del 05/10/2020).       -          
 
Gli Allegati (ALT+"D")
Data Pubblicazione sul portale: 28 Ottobre 2020
Fonte: Sezione formazione professionale
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo, Nuove Figure Professionali
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 1,080 volte