AVVISO 5/FSE/2018 - ESAMI DI QUALIFICA e ATTESTATI FINALI: precisazioni sulla modulistica da utilizzare e sulla tempistica

Immagine associata al documento: AVVISO 5/FSE/2018 - ESAMI DI QUALIFICA e ATTESTATI FINALI: precisazioni sulla  modulistica da utilizzare e sulla tempistica Ai fini dello svolgimento degli esami di qualifica, i Soggetti attuatori che hanno concluso le attività formative (aula e stage) dovranno attenersi alle Linee Guida di cui alla D.G.R. n. 622/2015 e utilizzare l'allegata modulistica, opportunamente adattata.
L'attivazione della procedura avviene con la richiesta di costituzione della Commissione d'esame che, come già indicato, dovrà essere inoltrata alla dott.ssa Addolorata De Martino: a.demartino@regione.puglia.it e per conoscenza all'indirizzo PEC: fse.avviso5_2018@pec.rupar.puglia.it.
Riguardo alla modulistica da utilizzare per le attestazioni in esito al percorso formativo (ATTESTATI FINALI) e alla relativa tempistica di rilascio, si precisa quanto precedentemente pubblicato: nelle more dell'attivazione e dell'operatività della NUOVA PROCEDURA INFORMATIZZATA DI RILASCIO DEGLI ATTESTATI, i Soggetti attuatori NON dovranno utilizzare il modello di cui all'allegato 5 (Attestato di qualifica) e all'allegato 6 (Certificato di competenze) della suddetta D.G.R. 622/2015 (cfr. paragrafo 3 Linee Guida) né tener conto della tempistica ivi indicata, ma ATTENDERE nuova comunicazione al riguardo.
I Soggetti attuatori che nell'attuale fase presentano richiesta di erogazione del saldo del contributo, in mancanza dell'attestato finale predisposto secondo la nuova procedura informatizzata, potranno limitarsi a caricare su MIRWEB, nella sezione "documentazione RENDICONTO FINALE", il solo elenco degli allievi che hanno superato positivamente l'esame finale: la liquidazione del saldo, tuttavia, avverrà solo dopo l'invio via PEC degli attestati finali predisposti secondo la nuova procedura informatizzata.       -          
 
Gli Allegati (ALT+"D")
Data Pubblicazione sul portale: 01 Ottobre 2020
Fonte: Sezione formazione professionale
Aree Tematiche: Formazione Professionale, Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo, Nuove Figure Professionali
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 1,536 volte